Dove acquistare coupon per fiiera clima haus
Casa antro
Offriamo una vasta gamma di personale per eventi per Klimahouse: Hostess, promoter, ambasciatori del marchio, presentatori, lead generator, modelli promozionali e altro ancora. Tutti i membri del nostro staff sono bilingue in inglese e nella lingua locale. Puntiamo sulla proattività e sull’efficienza del personale per ottenere il massimo dal vostro evento. I nostri team locali con sede a Bolzano hanno una grande esperienza negli eventi ospitati a Fiera Bolzano e in altre sedi in Italia.
Se state cercando personale per Klimahouse o per altre mostre o fiere dell’ambiente, Golden Goose Events è la vostra agenzia di hostess! Contattateci e vi invieremo un preventivo entro 24 ore lavorative.
Settimana dei ristoranti 2021
Con un’esperienza trentennale nel settore fieristico, siamo in grado di consigliare i nostri clienti e di seguirli passo dopo passo nella realizzazione di ogni progetto di allestimento, dallo studio del concept preliminare alla realizzazione e consegna “chiavi in mano” in fiera.
Nel nostro ufficio di progettazione di Verona, sviluppiamo spazi espositivi e stand per fiere ed eventi in tutta Italia, in Europa e nel resto del mondo. Forniamo sia soluzioni modulari che stand personalizzati, valutando tutte le esigenze strategiche e di personalizzazione.
I servizi di ONE non si limitano alla fiera: vogliamo essere un partner affidabile e funzionale per i nostri clienti. Disponiamo di spazi dedicati allo stoccaggio di stand e arredi. In questo modo, una volta terminato l’evento, è possibile stoccare i materiali dell’allestimento nei magazzini ONE – o nei nostri depositi in USA, Russia, Cina.
ONE si occupa di tutte le operazioni logistiche relative al trasporto e alla movimentazione del materiale dal magazzino allo spazio espositivo. In fiera, eseguiamo tutte le attività di montaggio e smontaggio.
Casa San Pedro
I politici forniscono il quadro necessario per la discussione dei giorni successivi. L’attenzione si concentrerà sulle politiche attuali come il Green Deal dell’UE, il PNRR e Farm2Fork. Relatori di fama internazionale sottolineano la rilevanza dell’argomento in un contesto globale.
Sulla base degli input forniti e degli scenari futuri, verranno discusse sul palco soluzioni consolidate e da sviluppare. Il lavoro del comitato consultivo e dei gruppi di esperti sarà presentato e consegnato ai responsabili politici.
Il comitato consultivo indipendente, composto da rappresentanti scientifici e giornalisti, modella il contenuto delle Giornate della sostenibilità e guida lo sviluppo di soluzioni tangibili con i quattro temi chiave.
Haus paseo tec
Su cinquanta grandi schermi nelle stazioni, nei centri commerciali e nelle piazze, si possono incontrare oltre 500 frammenti dei primi trent’anni di storia del cinema, distribuiti in tutti i Paesi Bassi nei prossimi due anni. Gli incantevoli frammenti provengono dalla nostra collezione.
Per Eye on Screens, i nostri curatori hanno selezionato oltre 500 brevissimi frammenti di film dei primi trent’anni di storia del cinema (1895-1925). Dal 24 giugno, vi sorprenderemo per le strade, le stazioni e le piazze con queste gemme del cinema delle origini. Ci danno un’idea del mondo di circa 100 anni fa. Per una settimana al mese, i filmati saranno proiettati su circa 50 grandi schermi digitali sparsi per i Paesi Bassi, su cui normalmente si vedono solo spot pubblicitari.
Chilometri di celluloide I frammenti provengono tutti dalle sottocollezioni di Eye. Nei nostri depositi sono ben conservate oltre 200.000 scatole di pellicola. Ogni barattolo ha un contenuto unico: immagini catturate per l’eternità, su chilometri di celluloide. I frammenti provengono in parte dalla collezione del pioniere del cinema Jean Desmet, una collezione eccezionale che è stata inserita nel Registro della Memoria del Mondo dell’UNESCO. I curatori hanno approfondito la ricerca nell’Archivio Centrale Olandese. Che aspetto avevano i Paesi Bassi cento anni fa? Willy Mullens ha viaggiato con la sua macchina fotografica attraverso villaggi e città dei Paesi Bassi. In mostra anche incantevoli filmati a colori dei primissimi anni. Altrettanto speciali sono i Bits & Pieces, frammenti di celluloide orfani e dimenticati da tempo. Senza inizio, senza fine, senza un creatore conosciuto, non è difficile vedere la grande bellezza di questi frammenti di film. E diventano ancora più belli quando li si incontra inaspettatamente per strada e riprendono vita.