Come mai non riesco a uttilizzare i coupon per amazon

admin
admin

Buoni Amazon

Se vendete su Amazon da un po’ di tempo, avrete probabilmente notato che offre una serie di modi per creare sconti e codici promozionali di cui i vostri potenziali clienti possono approfittare. In questa guida vi illustreremo tutti i tipi di codici promozionali offerti da Amazon (compresi i modi migliori per sfruttarli) e vi mostreremo passo dopo passo come impostarli.

Quando la maggior parte dei venditori Amazon sente le parole “codice promozionale”, generalmente viene in mente questo. I codici promozionali a percentuale di sconto sono i codici di sconto più utilizzati dalla maggior parte dei venditori. L’utilizzo di un codice a percentuale di sconto consente di creare uno sconto compreso tra l’1% e il 99% per uno o tutti i prodotti presenti nel vostro catalogo. Nota a margine: potreste aver visto alcune persone parlare di regalare prodotti “gratuiti” utilizzando i codici promozionali. Sebbene in passato sia stato possibile farlo utilizzando codici “dollaro di sconto”, Amazon non offre più questa opzione.

Posso utilizzare più di un codice promozionale su Amazon?

Tra tutti i motivi che spingono i clienti a comprare qualcosa, il risparmio di denaro è in cima alla lista. Questo bisogno di risparmiare è il motivo per cui i coupon di sconto sono diventati una parte importante della gestione di un’attività di e-commerce di successo. Gli studi dimostrano che i clienti spendono il 25% in più con un coupon che senza. Esiste persino un popolare programma televisivo che segue le persone mentre acquistano centinaia di prodotti con i coupon.

  Come ricevere un codice coupon su amazon

Le persone non devono passare ore a sfogliare i volantini settimanali, a ritagliare e organizzare i coupon o a spulciare i siti di coupon per trovarli e stamparli. Con la giusta strategia di marketing dei coupon, è possibile rivolgersi ai clienti dove già trascorrono il loro tempo online: via e-mail, SMS e social media.

Poiché sempre più rivenditori di e-commerce si rivolgono ai coupon digitali per vendere i loro prodotti, è ora di esplorare nuovi modi per condividere i coupon. Tenete presente che condividere gli sconti con il vostro pubblico è più strategico che pubblicare ripetutamente gli stessi tipi di coupon. Per massimizzare l’esposizione e il seguito da parte dei clienti, è necessario che vi siano rilevanza, tempestività e valore percepito.

Il buono Amazon non funziona

I codici promozionali sono stringhe alfanumeriche che i negozi online offrono per incoraggiare gli acquisti sul loro sito web e sono tipicamente associati a una strategia di marketing promozionale globale. Lo sconto associato a un codice promozionale può essere applicato a singoli prodotti o a un intero ordine.

  Come usare coupon&go su amazon

Lo sconto può essere una percentuale o un importo specifico in dollari. I codici promozionali offrono ai clienti anche la spedizione gratuita o la confezione regalo. Questa strategia di marketing offre ai clienti un motivo in più per acquistare i vostri prodotti.

Secondo Microsoft, un codice promozionale, talvolta noto come codice coupon o codice sconto, è costituito da una combinazione di numeri e lettere. Viene utilizzato per scopi specifici, come una campagna di marketing per le vacanze.

Quando un negozio rilascia un codice promozionale, offre ai clienti un incentivo all’acquisto, a vantaggio sia del cliente che dell’azienda. I clienti ottengono i prodotti desiderati a un prezzo inferiore e il negozio di e-commerce genera entrate. Uno degli aspetti più utili dei codici promozionali è che funzionano bene sia con i nuovi clienti sia con quelli che ritornano. Secondo una ricerca condotta dal Center for Neuroeconomics Studies della Claremont Graduate University, questi incentivi hanno persino un impatto diretto sull’esperienza di acquisto complessiva.

Il codice promozionale inserito non può essere applicato all’acquisto di amazon

È qui che entra in gioco Capital One Shopping. Capital One Shopping è un componente aggiuntivo gratuito per il browser che aiuta a risparmiare confrontando automaticamente i prezzi, applicando codici promozionali e segnalando le offerte migliori mentre si fa shopping.

  Come usare diversi coupon amazon

Per scoprire se Capital One Shopping è all’altezza della sua reputazione di utile strumento di risparmio, lo abbiamo provato su una serie di siti web importanti, tra cui Amazon, Target e Best Buy. Abbiamo testato tutte le numerose funzioni di Capital One Shopping, tra cui il monitoraggio degli articoli in cerca di ribassi di prezzo, l’accumulo di premi presso negozi e ristoranti locali e la possibilità di scambiare i crediti Capital One Shopping con carte regalo presso negozi famosi. Le recensioni di Capital One Shopping sono un ottimo modo per conoscere il punto di vista di un acquirente sui pro e i contro dell’utilizzo di questa estensione del browser per risparmiare sugli acquisti online.

Capital One Shopping è un’estensione gratuita del browser che individua e prova i codici promozionali, cerca i prezzi più bassi sugli articoli che state visualizzando e vi avvisa quando è disponibile un’offerta migliore da un altro rivenditore. È possibile utilizzarla su decine di migliaia di siti web, tra cui Amazon, eBay, Target, Walmart, Sephora, L.L. Bean, Barnes & Noble, Nike e molti altri.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad