Dove posso fare coupon amazon gratis

admin
admin

Codice amazon spedizione gratuita

Secondo il Dizionario Etimologico Online, il significato originale della parola coupon, risalente al 1822, era “certificato degli interessi dovuti su un’obbligazione”, ovvero un pezzo che poteva essere tagliato da un’obbligazione e presentato per il pagamento. In seguito i coupon sono diventati qualcosa che la gente ritagliava da giornali e riviste per ottenere sconti. Si ritiene che il primo coupon fosse un biglietto per un bicchiere gratuito di Coca-Cola, offerto alla fine del 1880.

Verso la fine del 2017, Amazon ha introdotto i coupon in Seller Central, probabilmente come modo per incrementare le vendite e motivare i venditori. Ma questi non sono i coupon di vostra nonna. E non sono nemmeno i normali codici promozionali. Cosa devono sapere i venditori del Marketplace su come creare coupon su Amazon Seller Central?

Dopo aver effettuato l’accesso al proprio account di venditore Amazon, fare clic su “Pubblicità”, seguito dalla parola “Coupon” nel menu a discesa. Per chi è alle prime armi, dovrebbe apparire una pagina introduttiva con alcune informazioni di base, tra cui un video che vi guiderà nel processo. Seguite i passaggi fino a “Invia coupon”; dopodiché, Amazon esaminerà il coupon prima che diventi operativo.

  Come inserire coupon buono amazon

Budget per i coupon Amazon

Inoltre, la riscuotibilità dei coupon può essere limitata a un solo coupon per cliente. Immagine 6: Determinare l’importo dello sconto per il coupon Amazon Successivamente si definisce il budget disponibile. Il budget si riferisce al valore dello sconto che viene dedotto dal cliente e a una commissione di riscatto di 0,50 euro per coupon che il venditore o il commerciante sostiene. Esempio:

Blog Amazon A/B Testing: utilizzare gli esperimenti Amazon per massimizzare i tassi di conversione Come si fa a sapere quale immagine, titolo e contenuto A+ converte meglio? In questo articolo spieghiamo come eseguire test A/B su Amazon. Trutz Fries 15/07/2022 Blog Amazon Marketing Cloud (AMC): Tutto quello che c’è da sapere Amazon Marketing Cloud vi permette di analizzare l’efficacia dei vostri sforzi pubblicitari attraverso campagne e canali. Trutz Fries 15/07/2022 Blog Amazon Buy Box: Come vincere il posizionamento In questo articolo vi spiegheremo perché il posizionamento nella Buy Box è così importante e come potete migliorare le vostre possibilità di vincita. Trutz Fries 14/07/2022

Trova coupon Amazon

Una volta effettuata l’iscrizione, è possibile selezionare uno dei nostri modelli di coupon. In questo modo, si crea un coupon unico e sorprendente! Inoltre, trattandosi di uno strumento online, potete lavorare su un coupon con un team o da qualsiasi computer. Quindi, cosa state aspettando?

  Come mettere un coupon su amazon

Non tutti possono essere designer, ma questo non significa che non possiate progettare coupon straordinari. I nostri talentuosi designer hanno già fatto tutto il lavoro, il che significa che chiunque può creare un coupon dall’aspetto professionale.

Le icone sono un ottimo modo non solo per attirare l’attenzione, ma anche per organizzare tutte le informazioni. Scegliete dalla nostra libreria di oltre 10.000 icone e illustrazioni. Inoltre, le icone possono aiutare ad attirare l’attenzione del lettore sulle informazioni importanti contenute nei coupon, come le date di scadenza, le condizioni e le informazioni di contatto. Distinguetevi dai vostri concorrenti.

Codice sconto Amazon uk

Oltre ai coupon, gli sconti Lightning Deal (apre una nuova finestra) e Amazon Subscribe & Saves (apre una nuova finestra) offrono un altro modo per generare vendite aggiuntive. Nel seguente articolo vi mostriamo come potete utilizzarli. Le seguenti campagne di sconti sono a vostra disposizione come venditori: Figura 1: Esempio di sconto singolo Figura 2: Esempio di offerta di cross-selling Come venditore Amazon potete creare solo promozioni di sconti, le altre opzioni sono disponibili solo in Seller Central. In generale, le diverse promozioni sono simili in termini di impostazione. Pertanto, illustreremo la creazione di codici coupon come esempio. Creare la selezione del prodotto Sotto Pubblicità e Promozioni pubblicitarie si accede alla pagina in cui è possibile creare i vari sconti (apre una nuova finestra). Durante il processo di creazione, è necessario specificare per tutte le promozioni quali prodotti devono essere inclusi. Amazon chiama questa operazione selezione dei prodotti. È necessario effettuare preventivamente una selezione di prodotti, che sarà poi possibile selezionare al momento della creazione di una promozione di sconto. A tal fine, andare su Gestisci selezione prodotti e cliccare su Crea selezione prodotti. Figura 3: Panoramica della selezione di prodotti (Seller Central) Scegliere innanzitutto la base su cui creare la selezione di prodotti. Figura 4: Scelta dei criteri per la selezione dei prodotti (Seller Central) Questo include, ad esempio, un elenco di SKU, ASIN, ID del nodo di ricerca, nomi di marche e una selezione estesa di prodotti.

  Come applicare coupon su amazon
Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad