Per annullare un coupon

admin
admin

Hub del venditore Ebay

Cara comunità, prima di tutto vorrei iniziare dicendo quanto sia terribile l'”aiuto a te stesso” implementato da airbnb e come ho girato in tondo per almeno 30 minuti alla ricerca di una risposta al mio problema. Il fatto di non poter aprire un ticket è molto negativo e la prossima volta ci penserò due volte quando utilizzerò questa piattaforma.  Veniamo al mio problema. Ho avuto un coupon per i nuovi utenti di Airbnb, coupon che ho utilizzato con la mia prima prenotazione. Come potete vedere ho messo “ho usato” tra virgolette perché ho dovuto cancellare la mia prenotazione perché non mi piaceva la posizione anche se l’appartamento era ok. Quindi non ho usato il coupon, non ho beneficiato dello sconto perché ho cancellato la prenotazione. Ho riavuto i miei soldi ma il coupon no! Vedo questo coupon per i nuovi iscritti come un regalo di benvenuto da parte di airbnb, il che è bello, ma in questo caso particolare non ho potuto godere del “mio regalo” e al momento presumo che non funzioni come previsto (con il rimborso avrei dovuto riavere anche il coupon).  Grazie in anticipo per il vostro supporto! C’è un modo per recuperarlo?

Come rimuovere il coupon su ebay

A mente fredda, il modo più semplice è probabilmente quello di creare un ordine falso e applicarvi il codice. Tuttavia, si dovrebbe passare attraverso l’intero processo di checkout: attualmente non è possibile applicare un coupon dalla pagina di aggiunta/modifica dell’ordine.

Si potrebbe implementare questa funzione in un modulo esterno usando hooK_uc_coupon_usage_alter() o hook_uc_coupon_validate(), mantenendo la propria tabella dei codici usati o annullati. Si può quindi usare il supporto delle viste per elencare i codici (invece dell’elenco predefinito della vista dei coupon) e aggiungere il proprio link sovrascrivendo theme_uc_coupon_code(). Vedere uc_coupon.api.php per la documentazione degli agganci e uc_coupon.admin.inc per l’implementazione del tema predefinito.

Ah, più difficile di quanto pensassi. E se una funzione di annullamento del codice coupon di massa facesse tutto il lavoro di creazione di un ordine falso con un semplice clic, senza dover passare attraverso l’intero processo di check-out?

Sconto sull’ordine Ebay

Se avete sottoscritto l’abbonamento GRATUITO di 1 anno al Club del Risparmio di Coupons.com e volete essere sicuri che non vi verrà addebitato nulla al termine del primo anno, potete seguire i passaggi e le immagini di esempio qui sotto per imparare a cancellare l’abbonamento in modo che non si rinnovi automaticamente.

Potete cancellare la vostra iscrizione al Servizio in qualsiasi momento, ma siete consapevoli e accettate che tutte le tariffe pagate sono definitive e non rimborsabili. L’utente accetta che questa politica di non rimborso sia applicabile anche nel caso in cui l’iscrizione al Servizio sia stata ottenuta tramite l’adempimento di un’offerta di terzi. In caso di annullamento dell’iscrizione, l’utente continuerà ad avere accesso al Servizio fino alla scadenza del periodo di iscrizione per il quale ha pagato, a condizione che continui a rispettare i TOS. La suddetta politica di non rimborso è soggetta alle leggi locali applicabili.

Promozione ebay

Create codici coupon con Scheduling per invogliare i clienti a prenotare appuntamenti o ad acquistare pacchetti di appuntamenti, buoni regalo o abbonamenti. Durante il processo di checkout, i clienti inseriscono il loro codice coupon per ricevere uno sconto.

È possibile controllare se i codici sono utilizzabili una sola volta e se scadono. I coupon per gli appuntamenti e i coupon per i pacchetti, i buoni regalo e gli abbonamenti utilizzano la stessa meccanica, ma i coupon per gli appuntamenti non possono essere utilizzati per i pacchetti, i buoni regalo o gli abbonamenti, e viceversa. I clienti possono utilizzare un solo codice coupon durante il checkout.

Decidete quando i clienti non possono più inserire il codice. Per i pacchetti, i buoni regalo o gli abbonamenti, la data di scadenza limita il tempo di utilizzo del coupon per l’acquisto di un pacchetto. Non limita invece il periodo in cui possono usare il pacchetto per prenotare appuntamenti.

Nota: se si applica un coupon a un appuntamento per il quale un cliente ha già pagato, Scheduling mostra quanto ha pagato in più, ma non emette automaticamente un rimborso. Non è possibile elaborare i rimborsi in Scheduling, ma occorre farlo attraverso il proprio elaboratore di pagamenti.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad