Dove applicare il coupon vivaticket

admin
admin

Viva tickets italy

Per informazioni e assistenza in fase di acquisto, visitare il sito ufficiale di Vivaticket, chiamare il numero verde 800 905 450 , o inviare una mail al box office.f1monza @ vivaticket.com .

Info bigliettiIl prezzo dei biglietti in abbonamento per tre giorni è strutturato su fasce di prezzo crescenti, in base al periodo di acquisto; la scadenza per la prima fascia è fissata al 31 maggio. I biglietti per le singole giornate di venerdì, sabato e domenica hanno una tariffa unica, valida per l’intero periodo di vendita.

I biglietti sono al portatore, non è necessario indicare il nome dell’utente finale al momento dell’acquisto. Tutte le tribune sono dotate di maxischermo, tranne le terrazze (GF 1-9; GF 13A-13L; GF 14-18).

Validità dei bigliettiIl biglietto dell’abbonamento di tre giorni rimane valido per tutta la durata dell’evento, anche se uno o più giorni non vengono utilizzati. Tutti i biglietti di abbonamento per tre giorni sono costituiti da un unico tagliando, che non può essere suddiviso in giorni di validità.

Acquisto online dei biglietti e assegnazione dei posti: nelle tribune numerate, i posti possono essere selezionati direttamente sulla mappa dall’utente o vengono assegnati automaticamente, secondo il criterio del miglior posto disponibile.

  Come applicare il coupon msc sul sito

Biglietti per la Biennale di Venezia 2022

In caso di annullamento, i biglietti, il tagliando dell’abbonamento e la Card saranno rimborsati, escluse eventuali commissioni, previa richiesta da effettuarsi esclusivamente entro i successivi sette giorni dalla data dello spettacolo annullato, esclusivamente online sul sito Vivaticket.

In caso di annullamento di uno spettacolo del Regio Opera Festival per maltempo, lo spettacolo – se possibile – sarà recuperato in altra data; in questo caso, i biglietti dello spettacolo annullato saranno validi per la nuova data e non è previsto il rimborso del biglietto,

Tutti i possessori di Abbonamento stagionale con posto assegnato possono richiedere al Box Office, compatibilmente con la disponibilità, il trasferimento del tagliando di abbonamento in una data diversa dalla propria Serie. Il costo di questo servizio è di € 5.

La Direzione del Teatro Regio si riserva il diritto di apportare modifiche al programma che si rendessero necessarie per motivi tecnici, artistici o di forza maggiore. Gli aggiornamenti e le eventuali variazioni al programma saranno tempestivamente pubblicati sul sito,

I biglietti, le Card e gli Abbonamenti a prezzo ridotto devono essere utilizzati solo da chi ne ha diritto: all’ingresso potrà essere richiesto un documento di identità che attesti il diritto alla riduzione.  In mancanza di tale documento, il biglietto dovrà essere pagato a prezzo pieno.

  Come applicare il coupon msc sul sito

Aiuto Vivaticket

Vivaticket vi offre un pacchetto di sistemi e servizi integrati, essenziali per l’organizzazione e la gestione dei vostri eventi. Vivaticket progetta e implementa sistemi software e hardware per la vendita di biglietti e prodotti, per la fornitura di servizi e per la gestione degli accessi. I sistemi possono essere installati sia su server locali che su cloud. Grazie a cicli di aggiornamento costanti, le nostre soluzioni sono in continua evoluzione per rispondere alle esigenze dei clienti o ai cambiamenti del mercato. Grazie alle soluzioni sviluppate da Vivaticket, è possibile gestire facilmente semplici biglietti ma anche sconti, coupon, voucher o pacchetti speciali. L’estrema flessibilità dei sistemi consente di coordinare accessi gratuiti, ingressi a numero chiuso, eventi con assegnazione di posti e abbonamenti. Inoltre, è sempre possibile integrare una serie di moduli aggiuntivi per migliorare e personalizzare la gestione degli eventi e completare l’esperienza dell’utente finale.

Veevart sta trasformando il modo in cui musei, istituzioni culturali e studi di design e architettura comprendono e raggiungono il loro pubblico e gestiscono le loro attività. Soluzione basata su cloud, Veevart offre un’applicazione semplice e completa basata su Salesforce che riunisce strumenti quali la gestione dei donatori, dei membri e dei visitatori, la gestione delle collezioni, il negozio di souvenir e l’applicazione POS, la biglietteria, l’inventario, le campagne di marketing, la gestione del sito web e altro ancora.

  Come applicare il coupon msc sul sito

Codice transazione Vivaticket

Per alcuni musei è necessaria la prenotazione. Si consiglia di verificare l’accesso, la prenotazione, i giorni e gli orari sui siti web dei rispettivi musei, nonché se il servizio Roma Pass è attivo (per i dettagli si veda questa sezione).

Lungo uno straordinario itinerario che vi condurrà in un percorso tra storia, arte e cultura, la rete della Roma Pass, che comprende oltre 45 monumenti, musei, siti archeologici ed Esperienze, rappresenta un unicum tra le ricchezze culturali grazie all’ampiezza e al prestigio dell’offerta e alle numerose iniziative ospitate.

La varietà dipende dalle collezioni – archeologiche, moderne, contemporanee – e dalla tipologia dei musei. Il circuito Roma Pass comprende infatti: i Musei Capitolini, il più antico museo al mondo aperto al pubblico; l’Ara Pacis, superba opera architettonica dei giorni nostri; la Centrale Montemartini, dove statue classiche sono esposte tra i vecchi motori della prima centrale elettrica pubblica di Roma.

L’eredità culturale della rete Roma pass vi fa esplorare luoghi unici e famosi in tutto il mondo: il Colosseo (prenotazione obbligatoria FAQ 7.1), la più grande arena del mondo antico; il complesso monumentale della pittoresca Appia Antica; i Musei Capitolini, il più antico museo pubblico del mondo; Castel S. Angelo, l’affascinante fortezza papale.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad