Come creare coupon su woobox

admin
admin

Come creare un codice coupon

Woobox è una piattaforma di marketing per la creazione e la gestione di campagne di marketing. Supporta modelli per tutti i contenuti interattivi richiesti per le campagne, capacità di prelevare dati dai social network e una facile gestione dei partecipanti per concorsi e omaggi. Il software può essere utilizzato da piccole e medie imprese e da grandi agenzie e aziende.

Woobox è compatibile con i dispositivi mobili, supporta un URL dedicato alla campagna o può essere incorporato nei pop-up e nei canali dei social media. Il software supporta campagne di marketing illimitate, consente il branding aziendale e la personalizzazione dei modelli per le landing page delle campagne e si integra con altri strumenti utilizzati dalle aziende.

Woobox offre uno strumento di selezione dei vincitori che consente di scegliere in modo casuale i concorsi, di inviare e-mail automatiche ai vincitori dei concorsi e di ricevere notifiche di coupon. Supporta inoltre la creazione di concorsi a quiz rapidi per ottenere feedback e approfondimenti dal pubblico e consente di ottimizzare le campagne a lungo termine utilizzando i dati e l’analisi del sentiment raccolti dalle campagne precedenti.

  Come creare dei coupon

App generatore di coupon

Questa funzione è un’opzione dell’attuale processo di creazione di coupon per Passbook che Woobox ha introdotto la scorsa settimana. Ciò significa che le aziende possono chiedere ai clienti di inviare un messaggio a un determinato numero per ricevere immediatamente un coupon mobile che viene memorizzato direttamente nell’app Passbook di Apple. E, soprattutto, significa che le aziende di tutte le dimensioni possono essere coinvolte in Passbook, anche se non dispongono di apparecchiature per il punto vendita in grado di scansionare i codici QR, come invece fanno i grandi marchi che hanno adottato Passbook (Walgreens, Target, compagnie aeree, ecc.).

Ho potuto testare il sistema questa mattina ed è stato incredibilmente facile da usare. Per coloro che dicono che Passbook deve ancora essere risolto, questa è una soluzione semplicissima. Nel mio test, ho semplicemente inviato la parola “crunch” al numero di telefono fornito e ho ricevuto immediatamente un messaggio di risposta con un link al coupon. È bastato toccare il link e il coupon di Passbook è apparso.

  Come creare un in store coupon con magento

Da lì è possibile toccare il pulsante blu “Aggiungi” per salvare il coupon nell’app Passbook, se lo si desidera.    Naturalmente, se un cliente ha intenzione di utilizzare il coupon immediatamente, questo passaggio non è necessario: può semplicemente lanciare il coupon e mostrarlo al cassiere del punto vendita senza memorizzarlo per un uso successivo (come sarebbe opportuno, ad esempio, per i coupon monouso).

Software generatore di coupon

Woobox è una piattaforma online che vi aiuta a creare e gestire facilmente concorsi, lotterie, coupon, quiz e altro ancora per far crescere il vostro pubblico e amplificare il vostro marketing. Per saperne di più su Woobox.

Con i codici embed è necessario assicurarsi di essere nella scheda “Testo” dell’area di scrittura. Se un utente si trova nella scheda “Visual” (predefinita), il codice embed non funzionerà. I codici brevi funzionano sempre in entrambi gli editor di testo.

Le vostre promozioni continueranno a funzionare senza problemi. Se volete continuare a utilizzare il vecchio metodo di incorporazione, non c’è problema. Abbiamo solo creato lo shortcode, come è stato detto prima, perché è più pulito e semplice.

Per vostra fortuna Woobox offre un supporto eccezionale e siamo a vostra disposizione senza alcun costo aggiuntivo. Il nostro team di supporto può anche parlare al telefono o condividere lo schermo per guidarvi attraverso il processo e aiutarvi a rendere la vostra promozione attiva e funzionante! Inoltre, possiamo aiutarvi a rispondere a qualsiasi domanda su Woobox. Visitate il sito http://help.woobox.com/ e selezionate “Contattaci” sul lato sinistro o inviate un’e-mail a Woobox [email protected]

  Come creare un coupon su facebook

Buono sconto per gli strumenti

Questa procedura mostra come generare codici coupon unici collegati a un codice promozionale ed esportare questi coupon come file di esportazione batch. I codici coupon generati per una promozione possono essere distribuiti a ospiti selezionati nell’ambito di un programma di fidelizzazione o di ricompensa. Gli ospiti selezionati possono quindi utilizzare questi coupon per effettuare una prenotazione via web o direttamente con la centrale prenotazioni o con l’hotel. Quando un ospite chiama per effettuare una prenotazione, questo codice coupon unico può essere dato all’agente che può inserire il codice nel campo Coupon della schermata ORS Sales Screen-Define Search, Reservation o F5 Rate Query. Dopo aver inserito il codice del coupon, il codice della promozione verrà inserito nel campo Promozioni.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad