Come creare un sito coupon

admin
admin

Come costruire un’app per i coupon

Quando si tratta di fare soldi da casa, bisogna considerare una cosa molto importante: risolvere i problemi di qualcun altro. Alla base di ogni attività redditizia c’è la capacità di risolvere i problemi di qualcun altro (e più grande è questo gruppo, maggiore sarà il successo della vostra attività). Sebbene ci siano molti problemi da risolvere, la maggior parte di essi ruota intorno a due cose: tempo e denaro. Se potete aiutarmi a risparmiare tempo o denaro (o entrambi), allora probabilmente siete sulla buona strada.

Questi siti web di tipo coupon non solo assicurano che le persone non spendano più soldi del dovuto, ma mettono anche tutte le migliori offerte in un unico posto, il che significa che i consumatori non devono setacciare Internet (o iscriversi a tutte le mailing list possibili) per rimanere aggiornati su quando e dove risparmiare.

Secondo recenti rapporti, quasi l’85% di tutti i consumatori degli Stati Uniti utilizza i coupon quando è il momento di fare un acquisto. E, a differenza dei coupon da ritagliare del passato, questi nuovi coupon sono digitali, scansionati tramite smartphone al momento del pagamento.

  Come creare un coupon massaggio tuina

Buoni gratuiti

I coupon sono un ottimo modo per incentivare i clienti ad acquistare gli articoli sul vostro sito web. In Square Online è possibile creare diversi tipi di coupon con regole e restrizioni personalizzabili. I clienti che inseriscono un codice coupon durante il checkout vedranno uno sconto immediatamente applicato al loro ordine.

Nota: la creazione di sconti dalla Libreria articoli di Square non li sincronizzerà con Square Online, poiché i coupon di Square Online sono destinati esclusivamente all’uso online. Tutti gli sconti in Square Online sono applicati prima delle tasse e delle spese di spedizione. Inoltre, i clienti possono utilizzare un solo codice coupon online alla volta durante il checkout.

Inserite un codice per il vostro coupon. I vostri clienti inseriranno questo testo al momento del checkout, quindi scegliete qualcosa che abbia senso per il tipo di sconto che state offrendo. È possibile utilizzare qualsiasi combinazione di lettere, numeri e caratteri speciali.

Avete anche la possibilità di limitare l’uso del coupon per ogni cliente. Per limitare il numero di volte in cui un cliente può utilizzare il coupon, selezionare l’opzione Limita per cliente e inserire un numero nella casella. Ad esempio, inserendo “1” si impedisce a un cliente di utilizzare il codice più di una volta, anche se il coupon è impostato come illimitato e non scade mai.

  Come creare un coupon con photoshop

Risparmiate i coupon di com

Con la crescita a passi da gigante dell’e-commerce, il numero di acquirenti digitali continua a salire ogni anno. Inoltre, tutti vogliono risparmiare sugli acquisti e voi potete trasformare questo desiderio in un’attività redditizia lanciando il vostro sito di coupon e guadagnando con le partnership di affiliazione.

In poche parole, un sito web di coupon è una piattaforma che elenca codici promozionali, sconti e altre offerte di risparmio liberamente accessibili al pubblico. Su questi siti web si possono trovare vari coupon, a partire da quelli per la consegna di cibo e SPA fino agli sconti sui biglietti aerei, per poter finalmente andare a trovare la zia Mary a Kerrville.

In generale, tutti i siti web di coupon funzionano allo stesso modo. Raccolgono tutti i coupon e gli sconti possibili e li elencano in diverse categorie. Inoltre, le nuove offerte vengono inviate via e-mail direttamente agli abbonati in una newsletter giornaliera che evidenzia una o più offerte calde.

Tenete presente che possono esistere due tipi di siti web di coupon. Il primo è più adatto a piccoli siti locali o di nicchia, dove gli amministratori trovano ed elencano gli sconti da soli. Il secondo modello è utilizzato dai siti web di grandi dimensioni, dove gli utenti sono autorizzati a presentare nuove offerte. Si tratta di un vantaggio reciproco, poiché gli utenti possono guadagnare utilizzando una piattaforma ben nota e il sito web, a sua volta, ha sempre nuove offerte.

  Come creare un coupon massaggio

Come creare un sito web di offerte giornaliere

Offrire sconti ai clienti può essere un modo efficace per aumentare i profitti. Può anche aiutarvi a costruire una base di clienti fedeli. Tuttavia, potreste chiedervi come creare coupon in WooCommerce e impostare diverse offerte.

In questo tutorial utilizzeremo la funzione Coupon predefinita di WooCommerce, senza bisogno di installare altri plugin. Prima di iniziare la guida, dovrete semplicemente installare e attivare il plugin WooCommerce. Tuttavia, esistono diverse estensioni di WooCommerce che possono aiutarvi a impostare offerte più avanzate.

Successivamente, dovrete inserire un codice coupon (o generarne uno). È inoltre possibile scrivere una descrizione. Questa etichetta può essere utile se si intende creare più coupon, perché aiuta a gestirli in modo più efficiente:

È inoltre necessario inserire l’importo del coupon. Se si è scelta la prima opzione, si tratterà di una percentuale (ad esempio, 30%). Se si tratta di uno sconto fisso, sarà un importo (ad esempio, 30 dollari). È inoltre possibile concedere la spedizione gratuita con il coupon.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad