Come si elimina in coupon con groupalia

admin
admin

Groupon

*Groupon e Groupalia sono leader nel mercato dei coupon in America Latina Groupon è stato il sito di coupon più visitato in America Latina con 4,8 milioni di visitatori. Tra i singoli mercati, Groupon ha attirato il pubblico più numeroso in Brasile (2,5 milioni di visitatori, raggiungendo il 6% degli utenti online) e la portata più elevata in Argentina (922.000 visitatori, raggiungendo il 7,1%) e in Cile (481.000 visitatori, raggiungendo il 6,6%). Groupalia è stato il secondo più grande sito di coupon in America Latina, raggiungendo quasi 2,3 milioni di visitatori in totale. Il Brasile, che ha un mercato dei coupon più maturo rispetto ad altri Paesi della regione, ha visto i siti di coupon locali assicurarsi i primi posti della classifica con Peixeurbano.com.br, Clickon.com.br e Apontaofertas.com.br che hanno registrato più di 1 milione di visitatori ad aprile. Clickonero.com.mx, che è la prima destinazione di coupon in Messico, ha attirato 605.000 visitatori unici durante il mese.

Groupalia spagna

GroupDeal è una piattaforma open source di acquisti di gruppo online / daily deal in grado di gestire siti simili a Groupon, Groupalia, Gilt, ecc. Ideale per migliorare le vendite virali per le scorte di magazzino attraverso la strategia del tipping point.

  Come eliminare pop up avast coupon

GroupDeal è una piattaforma open source di acquisti di gruppo online / daily deal in grado di gestire siti simili ai cloni di Groupon, Groupalia, Gilt, ecc. Ideale per migliorare le vendite virali per le scorte di magazzino attraverso la strategia del tipping point.

Questo progetto fa parte delle iniziative Open Source di Agriya. GroupDeal era originariamente uno script a pagamento e veniva venduto a circa 14000 euro. Ora è stato rilasciato con una doppia licenza (OSL 3.0 e commerciale) a beneficio della comunità open source.

GroupDeal è una piattaforma open source di acquisti di gruppo online / daily deal in grado di gestire siti simili a Groupon, Groupalia, Gilt, ecc. Ideale per migliorare le vendite virali per le scorte di magazzino attraverso la strategia del tipping point.

Il buono

“Non siamo un’azienda tecnologica, siamo più un’azienda di persone”.    Con questa forte affermazione, Tobias Tschoetsch di Groupon UK ha offerto al DD Summit Europe un kick-off perfetto per lanciare il primo evento europeo di daily deal tenutosi a Londra il 19 marzo.    Durante la giornata, diverse centinaia di dirigenti di alto livello in rappresentanza di 25 Paesi si sono riuniti per discutere e condividere lo stato dell’industria degli acquisti di gruppo nel vecchio continente, a meno di tre anni dalla sua creazione a Chicago. Con una grande qualità di relatori sul palco e un’organizzazione professionale, questa iniziativa di Stavros Prodromou è stata considerata un successo per l’intero settore e si è rivelata molto approfondita su diversi argomenti.

  Come eliminare free.coupons.network

2/ Nuove categorie per le offerte, migliore rilevanza per le e-mail – La strada per un migliore targetingTutto è iniziato con un’offerta al giorno e ora il mercato sta esplorando ogni verticale e target. Viaggi, arredamento, beni, spettacoli dal vivo, fascia alta, famiglie, studenti, oggi le offerte giornaliere sono numerose e sempre più diversificate. Una delle implicazioni più importanti di questa tendenza principale è la quantità di e-mail inviate ogni giorno per mostrare queste offerte: troppe. Eppure, secondo Paul Fisher – cofondatore di Buyometric, aggregatore di offerte giornaliere leader nel Regno Unito – “l’e-mail è il re”, cioè il mezzo di comunicazione più impegnato quando si tratta di marketing delle offerte giornaliere. Tutti gli operatori hanno concordato sulla necessità di lavorare su un migliore targeting, grazie a una raffinata segmentazione basata sugli interessi e sui dati dei clienti. A questo proposito, Gerard Doyle di Discount Vouchers ha ricordato alla platea che l’obiettivo non è solo quello di evitare l’affaticamento, ma anche di aumentare i ricavi della base esistente: un caso di studio mostra un aumento dei ricavi del 250% per l’invio di 1 milione di e-mail. La recente acquisizione di Hyperpublic da parte di Groupon – una piattaforma aperta per i dati locali del web negli Stati Uniti – conferma quella che dovrebbe essere una delle maggiori tendenze degli acquisti di gruppo del 2012.  3/ Costruire relazioni con i venditori – Le aziende di daily deals stanno diventando consulenti digitali per i commercianti locali?

  Come eliminare coupon spiiky

Aliexpress gutschein

L’azienda è un player internazionale nel settore delle tecnologie finanziarie (fintech) e detiene una posizione di leadership nel mercato dei servizi prepagati e dei sistemi di engagement dove opera attraverso due piattaforme proprietarie: MyGiftCard, per il canale Prepaid, e HighWays per il canale Engagement.

Nel 2017 l’azienda è entrata nel mondo del couponing e dei deal grazie all’acquisizione di Groupalia, la prima società nel mercato dei coupon in Italia con settemila merchant connessi e 2,5 milioni di clienti.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad