Come cedere coupon groupon amico

admin
admin

Come riscattare un buono Groupon sull’app

Groupon rilascia comunemente nuovi codici promozionali, a volte con sconti fino al 50%. Si noti che alcuni codici sono riservati ai nuovi iscritti. Un cliente medio risparmia altri 13 dollari utilizzando un codice sconto Groupon. Sfoglia gli ultimi codici Groupon.

Inserite la vostra località (codice postale, quartiere o città) nella barra di ricerca in cima alla homepage di Groupon. Una volta impostata la località, selezionate la categoria “Località” dal menu a tendina in alto a sinistra della homepage di Groupon. Questo vi indirizza alle offerte della vostra area geografica.

Visitate la categoria “Offerte del giorno” sul sito di Groupon per trovare offerte a tempo limitato su qualsiasi cosa, dagli articoli sportivi alle forniture personalizzate per animali. Inoltre, potete iscrivervi alla newsletter di Groupon per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulle offerte speciali nella vostra zona.

È possibile spedire per posta una carta regalo di plastica o per e-mail una carta regalo elettronica. Sono disponibili anche carte regalo aziendali per dipendenti o clienti. Gli ordini aziendali ricevono la spedizione gratuita e possono beneficiare di sconti sul volume.

Sì, basta aderire al programma Groupon Select Student. Per i primi sei mesi, potrete usufruire di uno sconto del 25% sulle offerte locali. Dopo questo periodo iniziale, continuerete a beneficiare di uno sconto del 15% sulle offerte locali per tutta la durata della vostra iscrizione come studenti.

  Come utilizzare coupon elettronico groupon

Carta regalo Groupon

Groupon è un servizio che permette di risparmiare denaro attraverso l’uso di coupon virtuali. In modo simile a un libro di coupon fisici, è possibile utilizzare Groupon per ottenere offerte fino al 70% di sconto su ogni tipo di prodotto, dagli alimenti ai prodotti al dettaglio, dai viaggi ai servizi.

I coupon sono suddivisi in categorie come elettronica, giocattoli, intrattenimento, moda, articoli per animali domestici e altro ancora, oltre che per aziende come Amazon, Hotels.com, Target, Vistaprint, Nike, American Eagle, Walmart e Shutterfly. Andate su qualsiasi categoria per vedere quali coupon sono disponibili per quel tipo di categoria o per quella azienda.

Se vi trovate nei pressi di un negozio in cui Groupon può aiutarvi a risparmiare, l’applicazione vi notifica l’offerta in modo che possiate ottenere un buono virtuale prima di effettuare l’acquisto. Se siete su un computer, Groupon potrebbe indirizzarvi alla pagina dei coupon dell’azienda, dove potrete stampare i coupon da portare con voi in negozio.

Un altro modo per trovare offerte locali dal telefono è quello di navigare nell’app Groupon dalla sezione locale. In questo modo, gli unici coupon visualizzati sono quelli relativi alle offerte vicine a voi. È possibile filtrare i risultati in base alla distanza dalla propria posizione e al prezzo.

  Come è fatto un coupon regalo groupon

Come riscattare il buono groupon regalato

Durante il checkout, vi verrà data la possibilità di inviare il buono via e-mail al destinatario o di stamparlo per consegnarlo di persona! L’opzione e-mail include anche la possibilità di selezionare la data di invio del messaggio regalo. I messaggi regalo possono essere personalizzati.

Sì, è possibile restituire un Groupon, ma deve soddisfare le condizioni relative al tipo di buono Groupon posseduto. Ad esempio, un buono Groupon Local Deals deve essere restituito entro 3 giorni dall’acquisto, mentre un buono Groupon Goods deve essere restituito entro 30 giorni dall’acquisto.

Riscattare un buono prodottoIndividuare il codice di richiesta.Andare su Il tuo account.Fare clic su I tuoi buoni.Fare clic su Riscatta un altro buono e inserire il codice di richiesta. Nota: è possibile inserire il codice di richiesta anche durante l’acquisto o andando direttamente alla pagina di riscossione del buono prodotto qui.

Il codice di richiesta è un codice di sei caratteri stabilito con il Centro di assistenza ITS o con il dipartimento che lo amministra. È possibile utilizzarlo, insieme al numero G, sul sito di gestione delle password per ottenere il NetID e la password.

  Come prenotare con un coupon groupon regalato

Come stampare un buono Groupon

Vogliamo semplificare l’acquisto di regali fantastici per tutti i membri della vostra lista e aiutarvi a evitare la folla delle feste! Ecco perché abbiamo introdotto il Gifting. Ora potete risparmiare acquistando tutti i vostri regali in anticipo e aspettando di poterli regalare come volete, quando volete!

È sufficiente fare clic su “Acquista come regalo” per l’articolo o l’esperienza che si desidera regalare a qualcuno e seguire la procedura di checkout. Il regalo può essere consegnato via e-mail o per posta, oppure può essere spedito e consegnato di persona. È così facile!

Durante il checkout, vi sarà data la possibilità di inviare il buono via e-mail al destinatario o di stamparlo per consegnarlo di persona! L’opzione e-mail include anche la possibilità di selezionare la data di invio del messaggio regalo. I messaggi regalo possono essere personalizzati.

Naturalmente! Potete scegliere se inviare immediatamente il buono regalo via e-mail o se scegliere una data specifica in cui il destinatario riceverà il buono regalo. Se scegliete un giorno diverso, il buono verrà inviato alle 4:30AM EST del giorno selezionato, in modo che sia già pronto quando apriranno la loro casella di posta!

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad