Come incassare i coupon ebay groupon

admin
admin

Buono gratuito per ebay

Groupon si è fatto un nuovo grande amico sul campo da gioco.    L’azienda ha annunciato lunedì mattina di aver stretto una partnership con eBay, il che mi ha lasciato un po’ perplesso.    Cosa porterà esattamente un’azienda che offre sconti di gruppo alle attività commerciali locali a un grande mercato di offerte online, e viceversa?

A partire da lunedì, gli acquirenti di eBay troveranno le offerte di Groupon in tutto il sito e gli utenti iscritti al programma di ricompense eBay Bucks che acquistano un’offerta Groupon potranno guadagnare il 5% del prezzo di acquisto in eBay Bucks.    Ebay utilizzerà il geotargeting per trovare offerte locali per ogni utente e Groupon attualmente gestisce circa 200 offerte al giorno in oltre 100 mercati del Nord America.

“Stiamo ancora mettendo in contatto i clienti con i migliori commercianti locali: sfruttare eBay ci permette di raggiungere i consumatori che amano lo shopping online ma che potrebbero non averci ancora provato. E se lo hanno già fatto, potranno usufruire del 5% del loro acquisto in Bucks eBay. Tutti vincono”, ha dichiarato Julie Mossler, responsabile marketing consumatori di Groupon, in un’e-mail.

  Come recuperare un coupon di groupon

Come ottenere i coupon di ebay

Anche un mio amico ha ricevuto il messaggio di un buono ma non riesce a trovarlo da nessuna parte.    Direi che probabilmente qualcosa è semplicemente “rotto” perché dopo pranzo oggi (20) il banner per le inserzioni gratuite terminate il 19 era ancora visibile.

Ho ricevuto e-mail per lo sconto del 15% senza spesa minima (qualsiasi categoria) e per lo sconto del 10% in categorie specifiche con una spesa minima, ma a volte vengono visualizzate e a volte no.    Non ho mai visto un buono per il 20% che è stato visualizzato dopo l’accesso.    Vedo anche il banner per l’ultimo lotto di inserzioni gratuite che si è concluso il 19 – è visualizzato solo su un ID, ma è stato presente ogni giorno dal 20 (al 23).

  Come si ordinano piu coupon su groupon

Buono Ebay 10% di sconto

C’è un’offerta pazzesca su Groupon per una carta regalo da 15 dollari su Ebay a soli 7 dollari!    E questo buono può essere utilizzato per pagare le tasse e le spese di spedizione!    Ricorda che per utilizzare questo buono devi avere un account eBay e PayPal registrato.

Limite di 1 per persona. Limite 1 per ordine. Valido solo su eBay.com negli Stati Uniti. È necessario avere un account eBay e PayPal registrato. Potrebbero essere richieste informazioni sulla carta di credito al momento del pagamento. Non valido per le spese di servizio. Nessun rimborso in contanti. Il valore può essere applicato alle tasse e alle spese di spedizione. Può essere utilizzato per più visite. Vedere qui per i termini e le FAQ di eBay.

Buoni Ebay

29 marzo 2011 Di Jonathan Ping 6 Commenti Il mio blog sui soldi ha stretto una partnership con CardRatings e Credit-Land per alcune carte di credito e potrebbe ricevere una commissione. Tutte le opinioni espresse sono esclusivamente dell’autore e non sono state fornite né approvate da nessuna delle società citate.

  È possibile unire due coupon groupon

Limite di 1 per persona. Limite 1 per ordine. Valido solo su eBay.com negli Stati Uniti. È necessario avere un account eBay e PayPal registrato. Potrebbero essere richieste informazioni sulla carta di credito al momento del pagamento. Non valido per le spese di servizio. Nessun rimborso in contanti. Il valore può essere applicato alle tasse e alle spese di spedizione. Può essere utilizzato in più visite.

Divulgazione del contenuto generato dall’utente: I commenti e/o le risposte non sono forniti o commissionati da alcun inserzionista. I commenti e/o le risposte non sono stati rivisti, approvati o approvati in altro modo da alcun inserzionista. Non è responsabilità dell’inserzionista assicurarsi che tutti i messaggi e/o le domande ricevano una risposta.

Precedente: $100 Tradeking Referral Offer Finisce il 31 marzo aprile 14Next: Perché tutti amano Groupon? Ciao, sono Jonathan e condivido le mie scoperte sul denaro dal 2004. Padre, marito, investitore auto-diretto, appassionato di libertà finanziaria e studente continuo. Per saperne di più su di me.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad