Come prenotare un coupon regalo su groupon

admin
admin

Puoi fare uno screenshot del voucher groupon

1. 2. Per ogni biglietto è necessaria una prenotazione; per 2 biglietti sono necessarie 2 prenotazioni separate. 3. Fare clic sul pulsante arancione “Prenota biglietti Groupon” per selezionare l’avventura, scegliere la data e l’ora e inserire le informazioni.  4. Inserire il codice voucher Groupon alla voce “Hai un codice?” per azzerare il prezzo.5. Tassa comunale del 12% riscossa al momento della prenotazione.6. Effettuando la prenotazione si accettano i nostri termini e condizioni.

Sì, dopo la scadenza del biglietto. I biglietti Groupon scadono dopo 90 giorni. Una volta scaduto il Groupon, il valore pagato non viene mai meno. Può ancora essere utilizzato dopo la data di scadenza per una qualsiasi delle nostre attività, ma non possiamo prelevare il valore in contanti finché non è scaduto.

Termini e condizioni di Groupon yourgift

I marchi pagano fior di quattrini per mantenere i loro clienti fedeli. Uno dei metodi più antichi è quello dei programmi di fidelizzazione. Che si tratti di raccogliere stelle per ottenere una tazza di caffè gratis da Starbucks, notti gratuite spendendo con una carta viaggi o guadagnare cashback dalla spesa settimanale, ci sono molte opportunità per i consumatori di ottenere più soldi per il loro dollaro.Vale la pena diventare un membro dei programmi di ricompensa? Il consumatore ben informato ha a disposizione denaro potenzialmente gratuito. Alcuni sfruttano questi vantaggi per prenotare viaggi in tutto il mondo o per acquistare nuovi elettrodomestici a una frazione del costo. Risponderemo alle vostre domande frequenti sui punti premio non solo per spiegarvi come funziona, ma anche per spiegarvi come potete aggirare il sistema e guadagnare più punti bonus.

  Come è fatto un coupon regalo groupon

Fate acquisti con Swagbucks e guadagnate SB da riscattare da centinaia di carte regalo popolari. Swagbucks offre anche un cash back per gli acquisti in negozio quando si collega una carta di credito o di debito. Esplorate il loro sito per guadagnare denaro extra partecipando a sondaggi retribuiti, facendo ricerche online, giocando e guardando video. Guadagnate denaro per quasi tutte le attività che svolgete online.

Come riscattare un buono Groupon sull’app

Create codici coupon con Scheduling per invogliare i clienti a prenotare appuntamenti o ad acquistare pacchetti di appuntamenti, buoni regalo o abbonamenti. Durante il processo di checkout, i clienti inseriscono il loro codice coupon per ricevere uno sconto.

  Come vedere coupon su groupon

È possibile controllare se i codici sono utilizzabili una sola volta e se scadono. I coupon per gli appuntamenti e i coupon per i pacchetti, i buoni regalo e gli abbonamenti utilizzano la stessa meccanica, ma i coupon per gli appuntamenti non possono essere utilizzati per i pacchetti, i buoni regalo o gli abbonamenti, e viceversa. I clienti possono utilizzare un solo codice coupon durante il checkout.

Decidete quando i clienti non possono più inserire il codice. Per i pacchetti, i buoni regalo o gli abbonamenti, la data di scadenza limita il tempo di utilizzo del coupon per l’acquisto di un pacchetto. Non limita invece il periodo in cui possono usare il pacchetto per prenotare appuntamenti.

Nota: se si applica un coupon a un appuntamento per il quale un cliente ha già pagato, Scheduling mostra quanto ha pagato in più, ma non emette automaticamente un rimborso. Non è possibile elaborare i rimborsi in Scheduling, ma occorre farlo attraverso il proprio elaboratore di pagamenti.

Codice di riscatto Groupon

Vogliamo aiutarvi a rendere più facile l’acquisto di regali fantastici per tutti coloro che sono sulla vostra lista, e aiutarvi a evitare la folla delle feste! Ecco perché abbiamo introdotto il Gifting. Ora potete risparmiare acquistando tutti i vostri regali in anticipo, e aspettare di regalarli come volete, quando volete!

  Come regalare coupon groupon una volta acquistato

È sufficiente fare clic su “Acquista come regalo” per l’articolo o l’esperienza che si desidera regalare a qualcuno e seguire la procedura di checkout. Il regalo può essere consegnato via e-mail o per posta, oppure può essere spedito e consegnato di persona. È così facile!

Durante il checkout, vi sarà data la possibilità di inviare il buono via e-mail al destinatario o di stamparlo per consegnarlo di persona! L’opzione e-mail include anche la possibilità di selezionare la data di invio del messaggio regalo. I messaggi regalo possono essere personalizzati.

Naturalmente! Potete scegliere se inviare immediatamente il buono regalo via e-mail o se scegliere una data specifica in cui il destinatario riceverà il buono regalo. Se scegliete un giorno diverso, il buono verrà inviato alle 4:30AM EST del giorno selezionato, in modo che sia già pronto quando apriranno la loro casella di posta!

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad