Come recuperare coupon voucher vecchi di groupon cancellati

admin
admin

I miei buoni groupons

Valore dello sconto associato a un coupon. A seconda del valore di discount_by, può essere uno sconto fisso o un valore percentuale. Lo sconto sarà dedotto dai piani/addons a cui il coupon è associato.

Elenco dei piani a cui il coupon deve essere associato. Se un coupon deve essere associato solo a due piani, “basic” e “professional”, si deve selezionare apply_to_plans. Sono richiesti solo i codici dei piani che devono essere associati al coupon.

Il coupon può essere applicato a tutti gli addon una tantum, a tutti gli addon ricorrenti, a tutti gli addon, agli addon selezionati o a nessuno degli addon esistenti. I valori possono essere tutti_addetti, tutti_ricorrenti, tutti_una volta, nessuno o selezionato.

Elenco dei componenti aggiuntivi a cui il coupon deve essere associato. Se un coupon deve essere associato solo a due addon, “Email Basic” e “Email Professional”, apply_to_addons deve essere selezionato. Sono richiesti solo i codici dei componenti aggiuntivi che devono essere associati al coupon.

Valore dello sconto associato a un coupon. A seconda del valore di discount_by, può essere uno sconto fisso o un valore percentuale. Lo sconto sarà dedotto dai piani/addons a cui il coupon è associato.

Come posso ottenere il rimborso di un groupon scaduto?

I coupon sono un ottimo modo per incentivare i clienti ad acquistare gli articoli sul vostro sito web. In Square Online è possibile creare diversi tipi di coupon con regole e restrizioni personalizzabili. I clienti che inseriscono un codice coupon durante il checkout vedranno uno sconto immediatamente applicato al loro ordine.

  Cosa sono i coupon di groupon

Nota: la creazione di sconti dalla Libreria articoli di Square non li sincronizzerà con Square Online, poiché i coupon di Square Online sono destinati esclusivamente all’uso online. Tutti gli sconti in Square Online sono applicati prima delle tasse e delle spese di spedizione. Inoltre, i clienti possono utilizzare un solo codice coupon online alla volta durante il checkout.

Inserite un codice per il vostro coupon. I vostri clienti inseriranno questo testo al momento del checkout, quindi scegliete qualcosa che abbia senso per il tipo di sconto che state offrendo. È possibile utilizzare qualsiasi combinazione di lettere, numeri e caratteri speciali.

Avete anche la possibilità di limitare l’uso del coupon per ogni cliente. Per limitare il numero di volte che un cliente può utilizzare il coupon, selezionare la casella Limita per cliente e inserire un numero nella casella. Ad esempio, inserendo “1” si impedisce a un cliente di utilizzare il codice più di una volta, anche se il coupon è impostato come illimitato e non scade mai.

  Dove vado a vedere i miei coupon di groupon

Data di scadenza di Groupon

Molte delle offerte che appaiono su questo sito provengono da inserzionisti dai quali questo sito riceve un compenso per essere inserito nell’elenco. Questo compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l’ordine di apparizione). Queste offerte non rappresentano tutti i prodotti di deposito, investimento, prestito o credito disponibili.

È una sensazione terribile: Accedete al vostro account Groupon e scoprite che il buono sconto per le lezioni di yoga è scaduto la settimana scorsa. La vostra intenzione era quella di risparmiare, eppure ecco che 50 dollari vengono sprecati per un altro Groupon scaduto.

La verità è che, tecnicamente, i Groupon e la maggior parte degli altri buoni sconto giornalieri possono essere riscattati fino a cinque anni dopo la data di acquisto, il che significa che potete acquistare tutti i coupon per lo yoga, il trattamento del viso e lo yogurt gelato che desiderate senza il timore di sprecare denaro.

Se vi dimenticate di un Groupon e lo lasciate scadere, non potrete mai approfittare della fantastica offerta che vi ha invogliato a comprarlo, ma non dovete nemmeno perdere denaro quando questo accade.

Scaduto groupon reddit

Organizzate i codici in categorie per poterli filtrare rapidamente.  Una categoria può essere creata durante la creazione di una campagna o può essere aggiunta nella vista dettagliata del buono. È possibile gestire le categorie anche nelle Impostazioni del progetto. Per saperne di più, leggete qui.

  Come regalare coupon groupon

Si noti che è possibile utilizzare più filtri in un’unica ricerca, ad esempio è possibile filtrare solo le carte regalo scadute o le carte fedeltà attive create in un determinato periodo di tempo. Non c’è limite al numero di filtri utilizzati.

Ricordate di scegliere l’opzione Elimina definitivamente se volete usare lo stesso codice in promozioni future. Altrimenti, se scegliete Sposta nel cestino, il codice del buono verrà eliminato in modo soft, il che significa che l’applicazione non vi permetterà di ricreare lo stesso codice in questo progetto.

Se si pubblicano più campagne simili e si è a corto di tempo, è possibile clonare una campagna già esistente con un solo clic. Visitate la scheda Campagne, selezionate la campagna che desiderate clonare e duplicatela nella dashboard della campagna.

La scheda Attività consente di filtrare e visualizzare gli eventi della campagna. Gli eventi sono elencati in ordine cronologico, con i più recenti in cima all’elenco. È possibile filtrare gli eventi in base alla categoria e all’ora in cui si sono verificati.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad