Quanto valen il coupon mcdonald s

admin
admin

Codice promozionale Mcdonald’s ubereats

Il gigante dei fast food, che ha recentemente suscitato scalpore con il lancio del controverso Chicken Big Mac, inizia bene il mese di febbraio con un nuovo sconto sul menu, dopo la fine di tutti gli sconti di gennaio.

Richiedere l’offerta è relativamente semplice: i clienti troveranno lo sconto del 20% nella sezione offerte dell’app My McDonald’s e dovranno solo applicarlo alla cassa al momento dell’ordine.

Il programma NHS Discount Offers consente a tutto il personale del Servizio Sanitario Nazionale di richiedere lo sconto quando ordina online; per ottenere lo sconto è sufficiente registrarsi all’app McDonald’s con il proprio indirizzo e-mail del Servizio Sanitario Nazionale.

“I membri del personale approfittino di questa offerta di McDonald’s per risparmiare in modo significativo… È un gesto davvero gentile da parte di questo noto marchio britannico ed è un’ottima notizia che abbiano esteso l’offerta fino alla fine del 2022”.

Mentre i rifugiati continueranno a cenare gratuitamente, gli abitanti del luogo potranno gustare un menu fisso di sei o sette piatti, tra cui l’arrosto della domenica, una varietà di curry, insalate e i famosi hamburger del Gherkin, il tutto al prezzo che possono permettersi in quel momento.

  Come si ottengono i coupon su mcdonald

Coupon Mcdonald’s 2 hamburger gratuiti

Inserite il codice di 12 cifre sullo scontrino di McDonalds su mcdfoodforthoughts.com e completate il breve sondaggio online. Poi scrivete il codice di 5 cifre che viene generato sullo scontrino e richiedete un Big Mac e patatine a £1,99 alla vostra prossima visita!

Inserite il codice di 12 cifre sullo scontrino di McDonalds su mcdfoodforthoughts.com e completate il breve sondaggio online. Poi scrivete il codice di 5 cifre che viene generato sullo scontrino e richiedete un Big Mac e patatine a 1,99€ alla vostra prossima visita!

Fino a martedì 2 maggio McD’s ha in corso l’annuale promozione Monopoly, che prevede l’applicazione di adesivi che danno la possibilità di vincere cibo gratis su tutti gli involucri di cartone di patatine, hamburger e nuggets, oltre che sulle bevande.

È ovvio che acquistando il cibo si ottengono degli adesivi, ma è sorprendente vedere quante persone non controllano le confezioni per trovare gli adesivi, il che significa che c’è la possibilità di strappare un omaggio dalla spazzatura altrui!

Fino al 2 maggio McD’s organizza la promozione annuale del Monopoly, in cui ci sono adesivi che danno la possibilità di vincere cibo gratis attaccati a tutti gli involucri di cartone di patatine, hamburger e nuggets, oltre che alle bevande.

  Come attivare coupon mcdonald

Buoni gratuiti mcdonald’s 2022

Potreste gustare entrambi gli articoli (se siete davvero affamati) o condividere il secondo articolo con un amico. Tuttavia, è possibile conservare il prodotto extra per un altro pasto o uno spuntino più tardi nel corso della giornata, quindi è consigliabile non rinunciare al risparmio.

NOTA: Non tutte le sedi offrono le stesse promozioni nazionali. Di conseguenza, il prezzo e la partecipazione possono variare. È sempre consigliabile chiamare in anticipo per verificare la presenza nella propria zona. Ci sforziamo di tenere il passo con le “offerte a tempo limitato”, ma le offerte possono terminare senza preavviso.

Informazioni su Bryan K. ChavezLOTC National Deals Editor Bryan porta con orgoglio il suo raccoglitore di coupon ovunque vada perché sa che è “buono come l’oro”. Le sue capacità di ricerca di offerte sono così spiccate che risparmia regolarmente fino al 75% sulla spesa. Fin da giovane, una delle sue passioni è stata quella di aiutare gli altri a risparmiare. Quando non è impegnato a ritagliare coupon o a cercare il prossimo grande affare, il suo background professionale è nelle relazioni pubbliche e nel marketing. Bryan è anche redattore di Mile High On The Cheap. (È un grande fan di Prince e ha avuto la fortuna di avere tre brevi interazioni con l’icona musicale).

  Come riutilizzare i coupon mcdonald

Buono per la consegna di Mcdonald’s

← Oggi! 4 posti dove gustare Froyo gratis con guarnizioni per il National Frozen Yogurt Day a DenverCinnabon offre lo speciale Fantasy Sweet Bundle ogni lunedì → Vuoi essere il mio McValentine? Ci sono molti modi per far sapere a qualcuno che lo ami, ma non c’è modo migliore del cibo, soprattutto se è GRATIS. McDonald’s offre un’ottima offerta per il giorno di San Valentino con il suo popolare Valentine Friend Pack, perfetto per i bambini da condividere con amici, familiari o compagni di classe. Tuttavia, anche gli adulti possono regalarli ai piccoli innamorati della loro vita.

IMPORTANTE: i libri sono disponibili solo in punti selezionati. La maggior parte delle sedi è in franchising, quindi la disponibilità è a discrezione di ogni singolo proprietario/operatore. Di conseguenza, la disponibilità è in genere molto limitata. Si consiglia di telefonare per confermare la disponibilità.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad