Come ottenere coupon dai venditori
Buoni sconto stampabili gratuiti per il cibo
Contenidos
– È consentito un massimo di due coupon per articolo. A tal fine, un coupon deve essere un coupon del produttore e il secondo coupon deve essere un coupon Dollar General. Ciò è consentito a condizione che nessuno dei due coupon indichi che non è valido con altri coupon.
– A meno che non sia indicato come DG Store Coupon nella Galleria dei coupon digitali, i coupon digitali DG sono coupon del produttore. I DG Digital Coupon del produttore non possono essere combinati con nessun altro tipo di coupon del produttore sullo stesso articolo in una singola transazione.
– Le eccedenze dei coupon saranno applicate solo alla merce del negozio rimanente nella transazione e non possono essere applicate a carte regalo, carte prepagate, carte telefoniche, alcolici o tabacco. Possono essere applicate altre restrizioni.
Smartsource
Se avete mai usato i coupon al supermercato, conoscete la routine. Si ritagliano i coupon da giornali e riviste, li si porta in negozio e li si usa per ottenere sconti su determinati prodotti. Un coupon equivale a denaro contante. Per esempio, se avete un buono sconto di 1,00 dollari su una scatola di cereali, la cassiera lo prende come se fosse denaro contante. Non è più così comune, ma alcuni negozi raddoppiano addirittura il valore nominale di un coupon.
Una volta che la cassiera accetta il buono, il negozio ha un problema. Ora ha un piccolo pezzo di carta che vale denaro contante, ma per ottenerlo il negozio deve spedire il coupon al produttore. Sul retro della maggior parte dei coupon, a caratteri cubitali, il produttore elenca l’indirizzo postale e dichiara che rimborserà al negozio una certa somma di denaro per l’elaborazione, in genere 8 centesimi per coupon. Riscuotere un coupon non sarebbe così grave se ce ne fossero pochi, ma le grandi catene alimentari ne raccolgono milioni. A quella scala diventa un gran mal di testa! L’intero processo sembra irrimediabilmente antiquato, ma i coupon rimangono enormemente popolari ed è per questo che continuano. Un coupon è essenzialmente denaro gratuito, e il denaro gratuito è difficile da fermare…
Dove trovare i coupon
Per semplificare le cose, abbiamo deciso di concentrarci sui coupon cartacei, piuttosto che sul segmento dei coupon digitali (quelli che si possono usare sullo smartphone). Sebbene i coupon digitali siano in aumento, rappresentano ancora una piccola parte del mercato. Secondo la società di elaborazione di coupon Inmar, nel 2015 sono stati riscattati 2,4 miliardi di coupon cartacei, rispetto a circa 62 milioni di riscatti di coupon digitali.
“È fondamentalmente un contratto tra il rivenditore e il produttore, un contratto implicito che dice che se i consumatori acquistano questo prodotto e tu mi invii questo coupon, io ti rimborserò”, ha dichiarato John Morgan, direttore esecutivo dell’Associazione dei professionisti dei coupon, un gruppo di categoria.
“Va nel vostro carrello e si assicura che abbiate fatto gli acquisti giusti per qualificarvi per l’offerta, sia che si tratti dell’acquisto, della data di scadenza e della quantità necessaria per l’acquisto”, ha detto. “E non appena vede che l’avete fatto, dice al sistema del punto vendita: ok, avranno il dollaro di sconto”.
Una società chiamata Inmar è uno di questi centri di compensazione. David Mounts, l’amministratore delegato, ha dichiarato che Inmar lavora con i produttori o con i loro agenti per far sì che i rivenditori siano rimborsati per tutti i coupon che hanno inviato. Mounts ha detto che Inmar aiuta a proteggere i produttori dalle frodi, tra l’altro monitorando quali coupon sono autorizzati.
Buono sconto del produttore di Tide
Dovreste già utilizzare le applicazioni per il cashback dei prodotti alimentari, quindi ora potete risparmiare un bel po’ facendo acquisti online con siti di cashback come Rakuten (ex Ebates), e risparmiare ancora di più! Di seguito sono riportati solo alcuni dei negozi online da cui è possibile guadagnare @1-12% di cashback, oltre a ricevere un bonus di benvenuto di $10 solo per l’iscrizione se si spendono $30 o più entro 90 giorni! Vedere la percentuale di cashback per ogni negozio qui: Rakuten
Iscriviti a Huggies Rewards+Ottieni 3500 punti bonus e riscatta una carta regalo Amazon gratuita! Ottieni premi sugli acquisti di pannolini e prodotti alimentari!(Per mamme in attesa, mamme con bambini e per la fase prenatale fino a 6 mesi)Iscriviti ora – è gratis!
Non fare mai acquisti online senza passare attraverso un sito di cashback come Rakuten (ex Ebates), dove puoi guadagnare in media dall’1% al 15% di cashback sugli acquisti online presso rivenditori come Amazon, Walmart, Target, Home Depot e migliaia di altri! Bonus di iscrizione: Rakuten offre un bonus di benvenuto di $10 ai nuovi membri se spendi $30 o più entro 90 giorni! Iscriviti ora – è gratis!