Come ottenere i coupon civici in animal crossing newleaf

admin
admin

Animal crossing: new leaf frisuren

Si tratta di un gioco basato sulla serie Animal crossing. Questo gioco è per Nintendo 3DS e il bundle include il gioco, il lettore Nintendo 3ds e una carta Amiibo per Animal crossing. Se avete un 3DS più recente, il lettore è già integrato e non è necessario. I 3DS più vecchi non ne sono dotati e questo bundle include il lettore. Questa è l’unica differenza tra il bundle e il solo gioco. Il gioco consiste nel progettare case per diversi personaggi utilizzando una serie di mobili che vengono forniti man mano che ogni personaggio vi dice il tipo di casa che desidera. Una volta che si sono disposti i componenti principali della richiesta, è possibile aggiungere altri mobili o altre decorazioni che saranno incluse nel proprio inventario. Vi verrà chiesto di progettare anche i negozi della città e altri edifici per costruire la città. Le carte Amiibo possono essere utilizzate per far apparire personaggi specifici, ma non sono necessarie per il gioco. Se avete giocato ad Animal Crossing in passato, sapete che ci vuole una vita per collezionare una serie di arredi, ma questo gioco vi dà la soddisfazione di avere la maggior parte dei mobili e delle decorazioni della serie prontamente disponibili, anche quelli più rari a seconda della persona che li richiede. Nel complesso il gioco è semplice e divertente, richiede solo un po’ di tempo e creatività per capire dove posizionare gli oggetti.

  Come ottenere coupon per wish

Animal crossing: new leaf verordnungen

Saltare la canzone di Kapp’nPuò saltare la lunga canzone di Kapp’n sulla strada per l’isola tropicale toccando ripetutamente il touch screen o premendo il pulsante B. Kapp’n smetterà di cantare, ammonirà la vostra impazienza e vi porterà direttamente all’isola.

Evitare gli alveariSe volete scuotere gli alberi in pace senza la preoccupazione che uno sciame di api vi insegua e vi lasci con un occhio gonfio dopo essere stato punto con un terribile suono metallico, aprite semplicemente il cancello della vostra città. Finché siete in modalità multigiocatore, anche se nessun giocatore è entrato nella vostra città, gli alveari non cadranno dagli alberi, oppure se volete gli alveari, ma non le api, scuotete un albero e non appena l’alveare cade a terra, le api appaiono: premete start e selezionate “Salva e continua” e le api scompariranno!

Best Buy Nintendo Zone 2013 ItemsadvertisingOttieni i mobili degli abitanti del villaggioSe un tuo vicino ha un mobile che desideri, puoi ottenerlo inviandogli delle conchiglie. I vicini inizieranno a sostituire i loro mobili con le conchiglie e i loro mobili appariranno al dettaglio per essere acquistati. Assicuratevi però che ci siano spazi vuoti al mercato delle pulci.

  Come ottenere coupon hm

Animal crossing: new leaf – Coupon per il campeggio

Ci sono alcuni modi per ottenere il municipio in Animal Crossing: New Leaf, ma è necessario completare alcuni compiti nel gioco. Questi compiti vi permetteranno di raccogliere risorse, come l’oro. Dovrete completare questi compiti per potenziare il vostro municipio e dare alla città più funzioni. Una volta costruito il municipio, potrete costruire case per gli abitanti del villaggio e ripopolarlo.

Il municipio è un luogo in cui è possibile cambiare la tonalità della bandiera della città e aggiornare la bandiera dell’isola. Il municipio si trova anche nella stazione ferroviaria e vi si può accedere completando alcune iniziative cittadine. Per utilizzare la Macchina del Gatto è necessario disporre di una certa quantità di Buoni MEOW. Per saperne di più, visitate la CAT Machine durante il tutorial.

Il municipio è un luogo importante da costruire nei giochi di Animal Crossing, e completarlo richiede molta dedizione. Il municipio è il luogo in cui si svolgono la maggior parte degli affari cittadini ed è il luogo in cui si possono svolgere le funzioni civiche. In alcune occasioni speciali è possibile trovare Tortimer fuori dal municipio. Per sbloccare questo edificio, è necessario ottenere tutti e tre i livelli degli obiettivi cittadini corrispondenti.

  Come ottenere il coupon per igoia

Buoni per gatti a foglia nuova

Questo articolo ha più di 6 anni.Amiibo Festival è un gioco di Animal Crossing molto diverso, ma che innova in modi insoliti per adattarsi perfettamente a un pubblico di famiglie di tutte le età.

Sebbene non fossi sicuro che Animal Crossing Happy Home Designer fosse un gioco sufficiente per intrattenere la mia famiglia, nelle mani di mia figlia ho presto scoperto che i giochi hanno tutte le forme e le dimensioni. Nelle ultime settimane Happy Home Designer è stato giocato più di FIFA, Minecraft e Terraria in casa mia, il che è tutto dire.

L’esperienza centrale è l’elemento del gioco da tavolo. Assomiglia molto a Mario Party e alcuni hanno pensato erroneamente che si trattasse di un altro gioco da tavolo elettronico con una skin amiibo. Come per Mario Party, si usa ancora l’amiibo (in questo caso il bellissimo amiibo di Animal Crossing) per selezionare un personaggio e lanciare i dadi, ma la sensazione e il ritmo di questa esperienza sono sostanzialmente diversi.

Piuttosto che un gioco da tavolo strategico e super competitivo, il gioco dei dadi e dei contatori di Amiibo Festival è più tranquillo. I giocatori si muovono a turno sul tabellone lanciando i dadi, come ci si aspetterebbe, ma l’obiettivo è quello di passare del tempo insieme incontrando i diversi personaggi, oltre che di essere competitivi.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad