Come.convertire coupon in regali

admin
admin

Come posso ottenere immediatamente contanti per le carte regalo

Divulgazione: questo post può contenere link di affiliazione, il che significa che ricevo una commissione se decidete di fare un acquisto o un’iscrizione attraverso i miei link, senza alcun costo per voi. Leggete il mio disclaimer per maggiori informazioni.

Le carte regalo Visa sono un ottimo modo per risparmiare sullo shopping. La maggior parte di esse viene venduta durante le promozioni in cui i negozi offrono incentivi agli acquirenti per acquistarle e utilizzarle. Tuttavia, a volte è necessario convertire una carta regalo Visa in contanti.

Se siete come me e controllate quotidianamente il vostro patrimonio netto su Personal Capital, probabilmente pensate che le carte regalo siano una perdita di tempo e di spazio. Perché portare con sé del denaro virtuale quando si può disporre di contanti concreti da investire o pagare il debito?

Indipendentemente dal modo in cui avete acquistato le carte regalo o dal motivo per cui volete convertirle, potete utilizzare i metodi seguenti per convertire le carte regalo Visa in contanti. Potrete quindi utilizzare il contante per investire o pagare il debito!

Alcuni siti web, come MyGiftCards+, Prepaid2Cash, Giftcard Zen e Cardpool, acquisteranno la vostra carta regalo Visa in cambio di contanti. In alcuni casi, questi siti vi invieranno anche delle spese postali prepagate che potrete utilizzare per spedire loro la carta regalo.

  Come scrivere i coupon regalo

Cardpool

Una carta regalo è un ottimo regalo per coloro per i quali è difficile fare acquisti. A volte, però, si preferisce il contante alla carta regalo. Fortunatamente, ci sono diverse cose che si possono fare per trasformare la carta in contanti. Potete vendere la carta regalo, scambiarla con denaro contante o usarla per guadagnare punti che vi faranno risparmiare.

Sintesi dell’articoloXSe volete trasformare una carta regalo in denaro, scambiatela in contanti online, scambiatela presso un chiosco del vostro negozio di alimentari locale o semplicemente vendetela a un amico. Visitate un sito web come Cardpool o Raise, che acquisterà la carta da voi. Tenete presente che in genere non vi pagheranno l’intero valore della carta regalo. Potete anche utilizzare un chiosco per lo scambio di carte regalo, solitamente di colore giallo brillante, situato fuori dal vostro negozio di alimentari. Inserite i dati della carta, quindi accettate o rifiutate l’offerta che vi viene fatta per la carta. Se accettate l’offerta, potrete scegliere tra un buono da portare alla cassa per ottenere contanti o una carta regalo Visa. In alternativa, se conoscete qualcuno che fa acquisti nel negozio per il quale è stata acquistata la carta regalo, chiedetegli se è disposto a scambiare con contanti l’intero valore. Per sapere come donare la carta regalo in beneficenza, continuate a leggere!

  Come regalare con coupon live

Chiosco di carte regalo

Il processo di riscossione dipende dal marchio. Lo vedrete nel Buono regalo come “Come verrà consegnato il buono regalo” e “Come posso utilizzare questo buono regalo”. Alcuni marchi richiedono che la copia stampata del buono venga inviata via e-mail, altri consentono copie elettroniche, mentre i buoni regalo di alcuni marchi tradizionali devono essere consegnati al vostro indirizzo di spedizione. È quindi importante fare riferimento alle istruzioni fornite con il buono regalo.

Per tutti gli ordini abbiamo una verifica del pagamento di un (1) giorno. Dopodiché dovreste ricevere il buono regalo immediatamente o, per alcuni marchi, entro 1-5 giorni lavorativi. Potete controllare i termini e le condizioni del buono regalo per eventuali istruzioni.

È possibile acquistare un buono regalo da oltre 160 marchi di buoni regalo. Si tratta di certificati regalo elettronici, inviati all’indirizzo e-mail del destinatario, o di certificati regalo fisici, inviati all’indirizzo postale del destinatario.

Tutti i pagamenti degli ordini saranno prima verificati. Se avete acquistato un buono regalo elettronico, questo verrà consegnato dopo la verifica del pagamento dell’ordine, di solito entro 1-3 giorni lavorativi.      Se l’ordine è stato effettuato durante il fine settimana, verrà elaborato il giorno lavorativo successivo.    Se avete scelto un buono regalo fisico, verrà spedito entro 3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana).

Trasformate le carte regalo in contanti

I buoni regalo e i coupon promozionali possono svolgere un ruolo importante nella vostra strategia di marketing, attirando clienti nuovi e abituali nella vostra attività. Tuttavia, come si fa a capire se stanno davvero funzionando per aiutarvi a sviluppare la vostra attività? Per sfruttare al meglio il vostro tempo e il vostro budget di marketing, dovete monitorare il successo dei vostri sforzi di marketing, in modo da poter determinare quali tattiche di marketing sono efficaci per quali clienti.

  Come incartare coupon regalo

Uno dei modi più semplici per monitorare il successo di iniziative di marketing come i buoni regalo e i coupon è aggiungere un numero o un codice di tracciamento a ogni buono regalo o coupon distribuito. Quando i buoni regalo o i coupon vengono riscattati, è possibile utilizzare questi numeri di tracciamento per registrare e classificare le risposte dei clienti.

Per utilizzare la fusione di posta per creare un lotto di buoni regalo o coupon con numeri di tracciamento, è necessario impostare un’origine dati che contenga una colonna che elenchi i numeri di tracciamento. Se si intende aggiungere solo i numeri di tracciamento alle pubblicazioni, creare un’origine dati per i numeri di tracciamento. Se si prevede di utilizzare la fusione per corrispondenza per inserire informazioni aggiuntive nelle pubblicazioni, come i nomi o gli indirizzi dei clienti, è possibile aggiungere la colonna dei numeri di tracciamento a un’origine dati che elenca anche i dati relativi ai nomi e agli indirizzi che si desidera utilizzare.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad