Come incartare coupon regalo

admin
admin

Come incartare un buono regalo di carta

Ammettiamolo: Per alcune persone è difficile fare acquisti! Se siete alla ricerca di un regalo per un adolescente, di un regalo per il nonno o se avete semplicemente bisogno di un po’ di roba per le calze, le carte regalo sono spesso la soluzione. E se avete bisogno di un regalo sicuro per l’ultimo minuto, è anche un’ottima opzione. Ma le carte regalo possono sembrare un po’ impersonali… a meno che non le si vesta con queste fantastiche idee di presentazione per carte regalo! Abbiamo idee fai-da-te facili e divertenti che combinano il vostro lato creativo con semplici materiali artigianali che probabilmente avete già in casa, come colla, cartoncino e feltro. Oppure potete acquistare dei simpatici contenitori per biglietti regalo per aggiungere un tocco speciale a qualsiasi biglietto e rendere la presentazione ancora più speciale. Basta infilare il biglietto all’interno e il gioco è fatto! Non c’è bisogno di impacchettare i regali, né di lottare con i fiocchi, né di finire il nastro adesivo. E soprattutto, queste facili idee di presentazione non devono essere utilizzate solo per i regali di Natale o Hanukkah. Sono anche un’ottima idea per le carte regalo da regalare per compleanni, anniversari, lauree o per la festa della mamma. Rendete ogni carta regalo extra-speciale con queste idee creative di presentazione per le carte regalo durante tutto l’anno.

  Come regalare con coupon live

Come confezionare un biglietto regalo per il compleanno

State invitando qualcuno a partecipare a un tour gastronomico, a un corso di cucina o a un’esperienza culinaria unica? Deliziosi cioccolatini o una bottiglia di vino si abbinano meravigliosamente a un certificato per un regalo enogastronomico, soprattutto se legato con un nastro festoso!

Stampate un certificato regalo via e-mail e piegatelo a forma di esperienza. Per esempio, un certificato stampabile di Imparare a volare o Pilota di caccia per un giorno può essere trasformato in un aereo. Il morale salirà alle stelle quando i destinatari si renderanno conto di quale tipo di avventura si sta svolgendo a portata di mano!

Gonfiate un tubo da piscina o una zattera, quindi stampate e allegate il certificato regalo online: è un’opzione straordinaria se state pensando di regalare una delle incredibili gite H2O di Virgin Experience Gifts!

Regalate un libro di ricordi per documentare il grande giorno, con la pagina n. 1 che mostra il certificato regalo stampabile che annuncia l’esperienza che vi aspetta! E tante pagine bianche che non aspettano altro che essere riempite con i ricordi di una vita!

Noi di Virgin Experience Gifts crediamo nella realizzazione di esperienze straordinarie e la vostra esperienza di regalo non dovrebbe essere diversa. Ecco perché assicuriamo un regalo senza preoccupazioni sia per chi lo fa che per chi lo riceve, grazie a questi vantaggi e garanzie extra:

  Come.convertire coupon in regali

Come regalare un buono

I buoni regalo sono un ottimo regalo da fare a qualcuno perché garantiscono che il vostro amico o familiare possa trovare qualcosa che gli piacerà. Tuttavia, poiché i biglietti sono così piccoli, spesso è difficile trovare idee per confezionarli.

Anche se si possono facilmente consegnare in una busta con un biglietto o in un piccolo sacchetto regalo, spesso è bello fare qualcosa di creativo che dimostri che ci teniamo. Tuttavia, trovare modi divertenti per confezionare un biglietto regalo può spesso richiedere molto tempo, soprattutto se non si sa da dove cominciare.

Trasformate una normale busta che usereste per un biglietto in una bellissima confezione per un biglietto regalo con carta fantasia e adesivi. Maggie Holmes Designs vi mostra come fare con diversi ritagli di fiori e carta a pois.

Potete anche ritagliare la vostra carta da regalo in una busta, come suggerisce Maggie Holmes nel suo tutorial, o decorare una busta a fantasia. Poi, prendete due piccioni con una fava includendo un dolce biglietto per la vostra amica insieme alla carta regalo!

Date alla vostra amica un biglietto regalo con un tocco artigianale utilizzando una busta regalo di stoffa. Potete cucirlo voi stessi per renderlo ancora più personale. Non dimenticate di dare un’occhiata alla guida completa su Craft Snob, dove sono riportate tutte le misure per cucire il sacchetto regalo di stoffa.

  Quale rivista ha in regalo il coupon per libri

Cosa abbinare a una carta regalo

Siamo quasi a Natale… e dovete ancora prendere un regalo per la cognata del fidanzato della vostra collega! È troppo tardi per ordinare qualcosa online, quindi cosa fai? Prendetele una carta regalo Gigi Pip! Geniale…

Ora, l’acquirente medio si limiterebbe a inoltrare l’e-mail, ma non voi. Voi volete renderlo speciale!    Ma come si fa a incartare un pezzo di carta stampato che non gridi “regalo dell’ultimo minuto”? Ecco dieci modi creativi per incartare il vostro buono regalo!

Le carte regalo elettroniche possono essere utilizzate online o in negozio e sono il regalo di Natale perfetto dell’ultimo minuto. Vendiamo anche carte regalo fisiche che possono essere facilmente infilate in una calza o nascoste in una cartolina di Natale. Ci auguriamo che tutte le vostre celebrazioni natalizie siano felici quest’anno e che la famiglia Gigi Pip vi faccia gli auguri!

I cappelli si misurano in base alla circonferenza interna alla base della corona del cappello (la fascia tergisudore) e il più delle volte sono misurati in centimetri. Questo è il caso di tutti i modelli Gigi Pip, compresi i fedora, i cappelli a barchetta, i gambler e i berretti. Sebbene i cappelli possano essere dimensionati in base alla loro misura, è abbastanza comune che le donne scelgano le taglie dei cappelli basandosi sulla misura media della testa femminile (57 cm), regolando poi la misura se necessario.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad