Come prenotare un coupon regalato

admin
admin

Accesso alla carta regalo

I buoni regalo sono fantastici. Sono perfetti per essere donati alle lotterie, utilizzati come premi e, naturalmente, venduti come regali. Tuttavia, possono essere un po’ complicati da tenere sotto controllo. Tutti quei numeri di riferimento, codici coupon e altri dettagli. Bla bla bla.

L’immagine mostra il layout standard e le informazioni incluse, ma è possibile richiedere una configurazione completamente personalizzata per soli 3 euro in più. Tutti i libri sono personalizzati per adattarsi alla vostra combinazione di colori e incorporare il vostro logo e i vostri dettagli senza alcun costo aggiuntivo.    Il logo fornito deve essere di qualità accettabile. Preferibilmente in formato vettoriale, ma sono accettati anche file JPG di alta qualità. Non posso essere ritenuta responsabile della qualità di stampa se viene fornita un’immagine piccola o pixelata.

Al momento del check-out riceverete un’e-mail di conferma contenente i link per scaricare il documento di richiesta informazioni.    In esso sono indicate le informazioni da fornire.    Inviare le informazioni via e-mail a [email protected], indicando il numero di riferimento dell’ordine.

  Quale rivista ha in regalo il coupon per libri

Controllare il banner del sito web per conoscere i tempi di consegna e di consegna attuali. Prima di stampare l’ordine, vi verranno inviate le bozze, che dovranno essere approvate prima di essere stampate, quindi assicuratevi di fornire un indirizzo e-mail valido.

Carta regalo da acquistare

Create e vendete carte regalo e inviate coupon ai vostri clienti con la funzione personalizzata Coupons & Gift Cards! È possibile effettuare sconti in percentuale e a importo fisso e vendere buoni regalo. Utilizzate questa straordinaria funzione per promuovere la vostra attività. Personalizzate le vostre promozioni con date, messaggi e codici definiti.

8. Salvate le impostazioni. Se necessario, potete ora emettere le carte regalo e/o inviare messaggi promozionali ai vostri clienti esistenti facendo clic sul pulsante “Emetti carta regalo”/”Invia messaggio coupon” vicino all’articolo desiderato.

  Come regalare un coupon

Carta regalo

Avete colto lo spirito natalizio e siete pronti a vendere carte regalo a tema festivo, ben sapendo che questo può illuminare il vostro flusso di cassa per la bassa stagione. Ma non avete idea di come farle conoscere.

Sia che abbiate ordinato carte regalo di plastica all’ingrosso o che abbiate stampato una serie di buoni regalo disegnati da Canva, potreste non essere molto propensi a spendere più tempo e denaro se i vostri sforzi non riusciranno comunque ad attirare molti donatori.

Ed ecco il punto. Non è necessario lanciare una campagna stravagante o investire centinaia di dollari in pubblicità. Esistono diverse idee di marketing creativo per le festività natalizie che potete utilizzare per ottenere un guadagno extra e trovare nuovi clienti in questa stagione.

Se state già distribuendo carte regalo alla reception, perché non aggiungere i buoni regalo al vostro sito web? Dopo tutto, si tratta della vostra vetrina digitale, quindi dovreste trattarla con lo stesso amore e la stessa attenzione.

  Come regalare con coupon live

Inviando loro un’e-mail incentrata sui buoni regalo prima delle vacanze, potrete ricordare loro il periodo fantastico che hanno trascorso, innescando al contempo l’idea di realizzare il sogno di qualcun altro nella lista dei desideri. Potete anche inviare un promemoria prima del 25, per gli acquirenti dell’ultimo minuto.

Carta regalo online

Se vi trovate in un paese dello Spazio Economico Europeo (SEE) – Francia, Italia, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi e Svezia – potete acquistare una carta regalo per un’altra persona in uno di questi paesi SEE, purché il destinatario disponga di un metodo di pagamento valido in quel paese.

Una volta riscattata, la carta regalo può essere utilizzata per qualsiasi soggiorno o esperienza in tutto il mondo.Pensate in grande? Gli acquirenti aziendali negli Stati Uniti possono ordinare carte regalo in blocco. Gli ordini in blocco richiedono un acquisto minimo di 1.000 dollari.Riscatto delle carte regalo

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad