Chi acquisterà più coupon riceve sconto

admin
admin

Strategia di marketing dei coupon

RECENSITO DA: Elizabeth KrausElizabeth Kraus ha più di dieci anni di esperienza diretta nella costruzione e nella crescita di un’agenzia di marketing digitale e il doppio nella gestione del marketing di piccole e medie imprese. Fornisce risposte esperte a domande di marketing relative a branding, content marketing, sviluppo web, e-mail, social media e SEO.

SCRITTO DA: Jocelyn DimaculanganPubblicato il 22 luglio 2022Jocelyn Dimaculangan ha trascorso più di 14 anni nel settore dell’editoria online, studiando le tendenze del marketing digitale e del SEO. In qualità di redattrice per Fit Small Business, condivide la sua esperienza creando articoli che affrontano le ultime tendenze del marketing.

I coupon pubblicitari sono un modo efficace per raggiungere nuovi clienti, incrementare le vendite e aumentare la consapevolezza del marchio. Quando implementate nuove idee pubblicitarie sui coupon, considerate il vostro budget e il pubblico target e assicuratevi di avere le risorse necessarie per gestire un grande volume di riscossioni di coupon. Per aiutarvi a guidare la vostra strategia e a massimizzare il vostro ritorno, abbiamo raccolto oltre due dozzine di esempi di coupon cartacei e digitali e vi abbiamo spiegato perché funzionano.

  Come ricevere coupon thomann

Esempi di sconti

Catturare l’attenzione degli acquirenti online è difficile. Il numero di scelte sposta l’equilibrio di potere a favore dei consumatori. Le aziende hanno reagito a questa situazione: l’89% delle aziende dichiara di competere principalmente attraverso l’esperienza del cliente.

I coupon, gli sconti e le promozioni sono uno strumento fondamentale per entrare in contatto con i clienti: dopo tutto, il 75% dei consumatori si aspetta degli sconti. Tuttavia, come tutto ciò che è online, c’è concorrenza. Se volete superare il rumore, dovete andare oltre le strategie di marketing dei coupon di base. L’investimento iniziale ne varrà la pena: se fatte bene, le promozioni vi permetteranno di ottenere nuovi clienti, ispirare la fedeltà al marchio, fare upselling, cross-selling e molto altro.

Abbiamo creato un elenco di cinque ottimi consigli che vi porteranno in vantaggio rispetto alla concorrenza, permettendovi di crescere e avere successo. Siete pronti a sfruttare il vero potere del coupon marketing? Cominciamo!

Le strategie di marketing tradizionali con i coupon sono limitate dal modo in cui sono impostate fin dall’inizio. Per funzionare, il vostro “coupon” ha bisogno di un codice identificativo, un codice promozionale. Il modo standard per farlo è creare una serie di codici promozionali generici per tutti i coupon. Ogni coupon, ad esempio, che offre “20% di sconto sui jeans” sarà lo stesso.

  Come ricevere riviste coupon a casa

Come trovare i codici sconto

Offerte, coupon, sconti e affari. Arriverà il momento in cui la maggior parte dei commercianti online si troverà a dover decidere se offrire sconti, quando offrirli e quanto dovrebbero valere.

Esistono cento e uno modi per utilizzare vendite, offerte, sconti e deal per fidelizzare, acquisire e convertire i clienti. Vediamo di seguito alcune delle opzioni più diffuse, insieme a un esempio per ciascuna di esse.

Si tratta di vendite tradizionali utilizzate per favorire le conversioni. Spesso queste vendite vengono utilizzate alla fine di un mese o di un trimestre per aumentare le entrate e raggiungere gli obiettivi aziendali. Gli sconti settimanali o mensili sono ottimi per essere utilizzati alla fine di un trimestre o di una stagione, soprattutto se avete bisogno di vendere le scorte stagionali per far posto a nuovi prodotti.

Se siete ancora nella fase di pre-lancio della vostra attività o magari state lanciando un nuovo prodotto, potete usare le offerte di pre-lancio per guidare il traffico e suscitare interesse, trasformando i nuovi clienti in clienti fedeli. Le offerte pre-lancio sono ottime per far conoscere il vostro marchio prima del lancio del vostro negozio o per promuovere nuovi prodotti.

  Come ricevere i coupon gratuiti

Possiamo farvi uno sconto

La maggior parte delle persone pensa che i coupon siano solo sconti ordinari, niente di più. Guardate meglio! I coupon aiutano i commercianti a incrementare la quota di mercato, ad aumentare il volume delle vendite, a vendere più velocemente, a fidelizzare i clienti e ad oscurare la pubblicità dei concorrenti.

Quando un coupon riduce il costo di proprietà, i consumatori sono disposti ad acquistare più prodotti, più velocemente. Riconoscono il valore e sono più disposti a usare il vostro prodotto. Diventano meno preoccupati degli sprechi e più interessati al valore. I venditori finiscono per vendere di più in un periodo di tempo più breve.

Il vostro concorrente può avere una bella confezione, annunci divertenti e qualsiasi altra caratteristica desiderabile. Ma un coupon offre uno sconto, ovvero soldi in tasca, e questo può far passare in secondo piano tutto il duro lavoro dei vostri concorrenti.

Gallimore Industries stampa articoli promozionali all’interno e all’esterno della confezione, compresi i coupon. Gallimore fornisce anche attrezzature per l’inserimento di articoli promozionali. Per un preventivo non vincolante, condividete con noi i dettagli del vostro prossimo progetto:

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad