Come ricevere un codice coupon

admin
admin

Trova i codici coupon in html

Un ottimo strumento di marketing è quello di offrire ai clienti uno sconto di qualche tipo. Se non si aggiungono condizioni a uno sconto, questo verrà applicato automaticamente a tutti i prodotti per tutti i clienti che effettuano un ordine. L’aggiunta di condizioni consente di limitare i casi in cui lo sconto è applicabile. Di seguito sono elencate le possibili restrizioni di uno sconto:

È consentita una sola condizione di un determinato tipo. Questo articolo descrive tutte le restrizioni consentite per uno sconto e come aggiungerle a uno sconto. È possibile applicare un solo sconto a un ordine.

Inserire un nome per lo sconto. Questo nome non viene visualizzato dai clienti, ma viene utilizzato per scopi gestionali. Inserire facoltativamente un testo per il Display cliente/Messaggio, per visualizzare un messaggio ai clienti sotto il prezzo dello sconto. Scegliere il tipo di sconto che si desidera offrire. Gli sconti possono essere: Percentuale di sconto, Importo di sconto sull’unità, Importo di sconto sul prodotto e Gratuito.

Quando si sceglie Percentuale di sconto, è necessario inserire la percentuale specifica che si desidera sottrarre dal prezzo, ad esempio il 10%. Non scegliete questo tipo di sconto se volete offrire uno sconto del 100%, poiché un singolo prodotto in un ordine con uno sconto del 100% non può essere completato. Si dovrà invece utilizzare Importo di sconto sul prodotto o Gratuito, entrambi descritti di seguito.

  Come ricevere coupon sconti da gearbest

Codice promozionale opzionale

Questa procedura mostra come generare codici coupon unici collegati a un codice promozionale ed esportare questi coupon come file di esportazione batch. I codici coupon generati per una promozione possono essere distribuiti a ospiti selezionati nell’ambito di un programma di fidelizzazione o di ricompensa. Gli ospiti selezionati possono quindi utilizzare questi coupon per effettuare una prenotazione via web o direttamente con la centrale prenotazioni o con l’hotel. Quando un ospite chiama per effettuare una prenotazione, questo codice coupon unico può essere dato all’agente che può inserire il codice nel campo Coupon della schermata ORS Sales Screen-Define Search, Reservation o F5 Rate Query. Dopo aver inserito il codice del coupon, il codice della promozione verrà inserito nel campo Promozioni.

Tagliandi

L’utilizzo di codici coupon o link promozionali per gli acquisti online può essere simile all’utilizzo di coupon cartacei o all’acquisto di saldi presso i negozi locali. Ma a differenza dei coupon cartacei che si consegnano al cassiere per essere riscattati, i negozi online hanno un codice da inserire durante il checkout che si riferisce a uno sconto specifico e l’importo viene sottratto dall’acquisto totale. Gli sconti vanno dal risparmio di un dollaro alla spedizione gratuita e oltre.

  Come ricevere codice coupon tim vision

Quando i codici coupon iniziarono a circolare, non si trovavano spesso sui siti web dei rivenditori. Al contrario, i codici coupon apparivano su siti di shopping correlati per condurre gli acquirenti al negozio online del rivenditore. Oggi, molti rivenditori continuano ad avere coupon sui siti web correlati, ma offrono anche uno o più codici coupon sui siti web dei loro negozi o attraverso le e-mail settimanali che vengono inviate ai loro clienti.

A volte gli acquirenti possono trovare i codici coupon per negozi specifici dopo aver selezionato ciò che desiderano acquistare. Questo può essere fatto inserendo il nome del rivenditore e “codice coupon” nel motore di ricerca. Ad esempio, se un cliente sa di voler acquistare un abito da Macy’s, può trovare i codici coupon disponibili per Macy’s inserendo “Macy’s Coupon Codes”.

  Come ricevere riviste coupon a casa

Come trovare un codice sconto

Offerte, coupon, sconti e affari. Arriverà il momento in cui la maggior parte dei commercianti online si troverà a dover decidere se offrire sconti, quando offrirli e quanto dovrebbero valere.

Esistono cento e uno modi per utilizzare vendite, offerte, sconti e deal per fidelizzare, acquisire e convertire i clienti. Vediamo di seguito alcune delle opzioni più diffuse, insieme a un esempio per ciascuna di esse.

Si tratta di vendite tradizionali utilizzate per favorire le conversioni. Spesso queste vendite vengono utilizzate alla fine di un mese o di un trimestre per aumentare le entrate e raggiungere gli obiettivi aziendali. Gli sconti settimanali o mensili sono ottimi per essere utilizzati alla fine di un trimestre o di una stagione, soprattutto se avete bisogno di vendere le scorte stagionali per far posto a nuovi prodotti.

Se siete ancora nella fase di pre-lancio della vostra attività o magari state lanciando un nuovo prodotto, potete usare le offerte di pre-lancio per guidare il traffico e suscitare interesse, trasformando i nuovi clienti in clienti fedeli. Le offerte pre-lancio sono ottime per far conoscere il vostro marchio prima del lancio del vostro negozio o per promuovere nuovi prodotti.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad