Come risparmiare con i coupon

admin
admin

Rivenditori

Quando ho iniziato a fare couponing più di 15 anni fa, risparmiavo tra il 10 e il 15% sulla spesa. A quel tempo, mi definivo ancora una vera couponer. Ritagliavo e risparmiavo, ma le cose cambiano, sono arrivati i bambini e il nostro budget si è ristretto.

Oltre a tutti questi cambiamenti, la nostra lista della spesa si è allungata. La mia mentalità in materia di couponing è cambiata rapidamente e ho imparato a comprare i saldi (con i coupon), a fare scorte e a rispettare la mia lista. Oltre ad altri piccoli consigli e trucchi.

Alla ricerca di numeri esatti per le mie domande, ho trovato alcune statistiche pubblicate dalla Juniper Research Company. L’ho trovato scioccante. Non avrei mai pensato che il numero di coupon digitali disponibili e il tasso di riscatto fossero così bassi. Ecco cosa ho scoperto.

Secondo una recente ricerca del Promotion Marketing Association (PMA) Coupon Council, molti consumatori stanno già sfruttando le opportunità di risparmio. Il recente sondaggio su Internet del PMA Coupon Council, condotto su 1.000 persone, ha rilevato che:

SETTIMO PERCENTOMILA è il risparmio medio di chi risparmia con i coupon – So che, secondo questa ricerca, la maggior parte di noi non rientra in questa percentuale e risparmia molto di più. Io non sono un couponer medio e so che nemmeno molti di voi lo sono.

  Come si fa a risparmiare coi coupon

Cedola di magazzino

Probabilmente avete già usato i coupon in qualche momento della vostra vita. Secondo un sondaggio del 2020 di Statista, quasi il 90% degli intervistati ha dichiarato di aver usato i coupon per fare la spesa. Considerando che i coupon offrono un modo rapido e gratuito per ridurre la spesa per generi alimentari e beni di prima necessità, è chiaro perché i coupon siano così popolari.

Tuttavia, per rendere i vostri sforzi di couponing più efficaci, è fondamentale familiarizzare con i suggerimenti e i trucchi che i couponer di successo utilizzano. L’ultima cosa da fare è perdere tempo a raccogliere coupon per poi rendersi conto che nessuno di essi è valido al momento del check-out.

Fare i coupon non deve sembrare una maratona o occupare ore della vostra settimana. Seguendo una o più di queste regole di couponing, potrete iniziare a ridurre le vostre spese mensili e, in definitiva, a risparmiare di più.Le raccomandazioni di Motley Fool Stock Advisor hanno un rendimento medio del 397%. Per 79 dollari (o solo 1,52 dollari a settimana), unisciti a più di 1 milione di membri e non perdere le loro prossime scelte azionarie. Garanzia di rimborso di 30 giorni. Iscriviti ora

Buoni per l’intrattenimento

Avete già spremuto fino all’ultimo centesimo il vostro budget? Forse no. Grazie al capitalismo del libero mercato, i consumatori possono scegliere tra un’ampia gamma di prodotti a prezzi diversi praticamente ogni volta che vogliono comprare qualcosa. A differenza degli investimenti, il risparmio sugli acquisti non richiede una formazione specifica ed è un modo semplice per chiunque di allungare ulteriormente il proprio budget.

  Quanto si può risparmiare con i coupon

Se non avete bisogno di qualcosa subito, e di solito non ne avete bisogno, vale la pena di cercare su siti di annunci comunitari come Craigslist o Kijiji. Un’altra idea? Iscrivetevi a qualche gruppo Freecycle locale e chiedete in giro per vedere se qualcuno che conoscete si sta liberando di ciò che volete.

Molti negozi di articoli per la casa hanno anche attrezzi che si possono noleggiare. Allo stesso modo, invece di spendere soldi per l’ultimo bestseller che probabilmente leggerete solo una volta, andate alla biblioteca locale e vedete se potete prendere in prestito il libro.

Questa tattica può essere un ottimo risparmio per tutti gli articoli che si usano di rado o che si devono usare una sola volta. Per esempio, se dovete usare un trapano solo una volta all’anno, quando cambiate appartamento e dovete reinstallare i bastoni delle tende, potete prendere in prestito un trapano da qualcun altro.

  Come eliminare pop up avast risparmia grazie ai coupon

Vedi 3+ altro

Sia che siate alle prime armi con il risparmio, sia che siate esperti di risparmio, il mondo dei buoni sconto può intimidire. C’è un sacco di gergo, le politiche variano da negozio a negozio e a volte è difficile capire se si sta facendo un buon affare o meno.  Fortunatamente, con un po’ di ricerca e di preparazione, usare i coupon per risparmiare denaro non è poi così difficile. Utilizzate questi consigli essenziali per iniziare a fare buoni sconto e risparmiare su tutto, dalle merendine al dentifricio.

Prima di iniziare il vostro viaggio con i coupon, fate un elenco degli articoli che acquistate regolarmente in casa per capire dove potete risparmiare di più. Non è necessario includere prodotti come la frutta e la verdura, che raramente possono essere acquistati con i coupon, ma è possibile trovare sconti consistenti su tutto, dai surgelati al dentifricio.

Ogni negozio gestisce i coupon in modo leggermente diverso ed è importante conoscere le politiche prima di andare. Alcuni negozi di alimentari raddoppieranno il valore nominale di un coupon, mentre altri faranno il prezzo della concorrenza. Fate una piccola ricerca online per conoscere la politica del vostro negozio, in modo da evitare di perdere tempo o denaro alla ricerca di coupon che non vi faranno risparmiare.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad