Come risparmiare con i coupons

admin
admin

Buoni Walmart

Salta al contenuto principale15 settembre 2022Karen Hellier è una scrittrice freelance e imprenditrice eBay. Vive felicemente tra le montagne della Georgia settentrionale con suo marito e il suo cane.Ho fatto fare questa maglietta “Coupon Lady” appositamente per quando vado a fare la spesa. Attira molto l’attenzione! Come risparmiare con i couponQuando i miei figli erano piccoli e stavano a casa con il papà la sera, per me era un grande piacere andare a fare la spesa. Uscivo di casa alle 21:00 e tornavo a casa all’una di notte, carica ed entusiasta di tutti i soldi che avevo risparmiato. Prima di arrivare al supermercato, esaminavo sempre i volantini dei negozi, confrontavo i coupon e facevo una lista di ciò che volevo in ogni negozio. Avevo una busta per ogni negozio con i coupon che avrei usato. Su base regolare, spendevo solo 60 dollari per una famiglia di cinque persone e un cane, e risparmiavo una media di 110 dollari ogni settimana! Le cassiere non conoscevano sempre il mio nome, ma sapevano che usavo molti coupon e risparmiavo molto denaro, quindi dicevano: “Ecco la Signora dei Coupon”. È così che ho ottenuto il soprannome di Coupon Lady. Ero molto attenta a non approfittare delle politiche del negozio e a non dare fastidio alle cassiere. Mi è andata molto bene. Le cassiere di solito erano entusiaste delle mie offerte di shopping quanto me! I 15 consigli che seguono mi hanno aiutato di più a risparmiare per la mia famiglia. Spero che siano utili anche a voi:15 consigli per risparmiare

  Quanto si può risparmiare con i coupon

Fonte intelligente

Secondo il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, nella prima metà del 2022 i generi alimentari per una famiglia di quattro persone con bambini piccoli costavano in media circa 1.100 dollari al mese, esclusi i pasti da asporto e al ristorante. Si tratta di un bel po’ di spiccioli.

Ma ci sono modi per spendere meno per il cibo e continuare a seguire una dieta sana e nutriente. E forse sarete entusiasti di sapere che non c’è nemmeno bisogno di ritagliare i buoni sconto. Infatti, secondo gli esperti, altre tattiche possono farvi risparmiare di più.

Cosa c’è di più efficace dell’uso dei coupon? Gli acquisti strategici, ovvero comprare le cose che si usano quando sono in saldo. L’ideale sarebbe acquistare questi articoli di base in quantità sufficienti per resistere fino alla prossima svendita. Se fatto correttamente, l’acquisto intelligente dovrebbe farvi risparmiare di più rispetto all’acquisto a prezzo pieno con i coupon.

Entrambi gli esperti consigliano di individuare i 10 o 15 articoli che la vostra famiglia usa più spesso, con particolare attenzione a quelli più costosi, monitorandone i prezzi e la frequenza dei saldi. “Quando qualcosa è in saldo a un prezzo davvero buono, compratene abbastanza per arrivare alla vendita successiva”, dice Rocha.

  Come risparmiare con coupon e viaggiare gartis

Come fare coupon per i principianti

Con i prezzi elevati e la scarsa occupazione, le persone hanno bisogno di risparmiare sempre di più. È possibile evitare di spendere soldi per la cura del giardino e per le bollette, riducendo l’uso di gas, acqua ed elettricità. Ma che dire della spesa e di altri beni di prima necessità per la casa? Secondo un sondaggio, la famiglia americana media spende mensilmente circa 1.100 dollari per articoli da toilette, generi alimentari, vestiti, prodotti per la pulizia e animali domestici. Fortunatamente, oggi è possibile risparmiare su ogni prodotto senza compromettere la qualità e la quantità. La soluzione sono i coupon!

Se avete mai guardato un reality show televisivo sui coupon o avete incontrato un couponer estremo, sapete che fanno cose folli per risparmiare. Ebbene, anche voi dovete fare follie se volete risparmiare un’enorme quantità di denaro in un breve periodo di tempo. Ci sono molti negozi che offrono coupon, come Couponbuffer, che è la scelta migliore da fare per risparmiare il denaro duramente guadagnato. Ecco gli 8 migliori metodi di couponing che vi aiuteranno nel modo giusto.

1 – Non afferrare tutti i coupon – La maggior parte delle persone che sbagliano è quella di utilizzare i coupon per prodotti di cui non hanno bisogno. Solo perché un coupon offre uno sconto di 50 centesimi, non è necessario acquistarlo. Anzi, siate selettivi e prendete i coupon che vi servono davvero.

  Come risparmiare con coupon e viaggiare gartis

Come funziona il couponing

Probabilmente avete già usato i coupon in qualche momento della vostra vita. Secondo un’indagine di Statista del 2020, quasi il 90% degli intervistati ha dichiarato di aver usato i coupon per fare la spesa. Considerando che i coupon offrono un modo rapido e gratuito per ridurre la spesa per i generi alimentari e i prodotti di prima necessità, è chiaro perché i coupon siano così popolari.

Tuttavia, per rendere i vostri sforzi di couponing più efficaci, è fondamentale familiarizzare con i consigli e i trucchi che usano i couponer di successo. L’ultima cosa da fare è perdere tempo a raccogliere coupon per poi rendersi conto che nessuno di essi è valido al momento del check-out.

Fare i coupon non deve sembrare una maratona o occupare ore della vostra settimana. Seguendo una o più di queste regole di couponing, potrete iniziare a ridurre le vostre spese mensili e, in definitiva, a risparmiare di più.Le raccomandazioni di Motley Fool Stock Advisor hanno un rendimento medio del 397%. Per 79 dollari (o solo 1,52 dollari a settimana), unisciti a più di 1 milione di membri e non perdere le loro prossime scelte azionarie. Garanzia di rimborso di 30 giorni. Iscriviti ora

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad