Quanto si può risparmiare con i coupon

admin
admin

Buoni Pillsbury

Secondo il Bureau of Labor Statistics, nel 2019 la famiglia americana media ha speso più di 8.000 dollari in prodotti alimentari e per la cura della persona. Si tratta di una parte significativa del reddito annuale di molte famiglie. Con l’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari e dell’inflazione, i costi non sono destinati a diminuire presto.

Fortunatamente, esistono già numerosi modi per risparmiare sui generi alimentari e sui prodotti di prima necessità. Esempi di tattiche come gli acquisti presso catene alimentari più convenienti e l’acquisto di prodotti di stagione sono i primi.

Ma se volete aumentare i vostri risparmi, il couponing è la scelta migliore. In particolare, imparando a fare il couponing estremo e a massimizzare ogni centesimo speso per gli alimentari e i prodotti essenziali per la casa, si può ridurre significativamente questa categoria di spesa.

E il couponing estremo non deve necessariamente consumare la vostra vita. Se sviluppate un sistema di couponing estremo e vi attenete a un piano di gioco, potete trasformare i coupon in uno dei vostri più potenti strumenti di risparmio. Le raccomandazioni di Motley Fool Stock Advisor hanno un rendimento medio del 397%. Per 79 dollari (o solo 1,52 dollari a settimana), unisciti a più di 1 milione di membri e non perdere le loro prossime scelte azionarie. Garanzia di rimborso di 30 giorni. Iscriviti ora

  Come eliminare pop up avast risparmia grazie ai coupon

Coupon app usa

Tutti amano i buoni affari. Raccogliere coupon può aiutarvi a bilanciare il vostro budget e a risparmiare molto, ma può anche consumare il vostro tempo. Per avere successo con i coupon, dovrete trovare un sistema che vi aiuti a ottenere il massimo per i vostri soldi senza passare tutto il vostro tempo libero a cercare i prezzi più bassi sui vostri prodotti preferiti.

I coupon non sono solo per la spesa. Infatti, il 74,7% dei coupon disponibili riguarda articoli non alimentari. Ogni anno ne vengono distribuiti miliardi e, una volta iniziato a cercarli, inizierete a trovarli ovunque. La cattiva notizia? È facile farsi sopraffare.

I “buoni sconto” estremi passano molto tempo ad accumularli e a usarli per ottenere grandi risparmi. Anche se i soldi risparmiati possono aumentare, la raccolta di coupon cartacei o online è un hobby che richiede molto tempo. Ci vuole tempo per rintracciare le offerte che si desiderano o di cui si ha bisogno, organizzare i coupon in base al momento in cui si desidera acquistare il prodotto e trovare il negozio in cui si trova l’articolo. Bisogna anche considerare il tempo aggiuntivo necessario per conservare gli articoli acquistati in casa.

Come funziona il couponing

Sappiamo tutti che uno dei modi migliori per risparmiare sulla spesa è fare la spesa con un budget limitato.  Se acquistate i vostri generi alimentari utilizzando alcune strategie collaudate, potete risparmiare molto denaro. Ma quali sono queste strategie comprovate e quali sono i consigli e i trucchi specifici da seguire per essere sicuri di risparmiare davvero tanto? Di seguito abbiamo stilato un elenco dei modi migliori. Che li seguiate tutti o solo alcuni, vi aiuteranno a risparmiare centinaia, se non migliaia, di dollari sul cibo ogni anno.

  Come risparmiare con i coupons

Potete risparmiare il 25% sulla spesa se acquistate prodotti generici invece di quelli di marca. A volte le marche generiche non hanno lo stesso sapore di quelle di marca, ma si può ovviare a questo problema. Per esempio, i veri Cheerios hanno un sapore migliore di quelli generici, ma se li acquistate per un bambino, probabilmente non gliene importerà nulla. Quando si tratta di prodotti di base come zucchero, sale, farina, candeggina e molti altri articoli, per la maggior parte delle persone non c’è alcuna differenza di qualità, ma solo di prezzo. Non è il caso di ignorare del tutto i prodotti alimentari di marca – sono sempre in vendita – ma se riuscite a sostituire i prodotti generici o non di marca con quelli di marca, potete iniziare a risparmiare davvero.

  Come eliminare pop up avast risparmia grazie ai coupon

Come risparmiare sulla spesa

Immaginate questo scenario: Il vostro datore di lavoro vi consegna un assegno di 2.000 dollari e vi dice che l’azienda ha stanziato una somma “x” di bonus per i dipendenti e che 2.000 dollari sono la vostra parte. Gettereste via l’assegno? Certo che no. Lo mettereste in banca e lo usereste per pagare le bollette o per comprare qualcosa di cui avete bisogno.

In base a un profilo statistico, le famiglie con un reddito di 100.000 dollari o più e gli acquirenti con un’istruzione universitaria hanno il doppio delle probabilità di utilizzare i coupon rispetto a coloro che vivono al di sotto del reddito familiare medio e a coloro che non hanno completato la scuola superiore. Un altro fatto noto è che molti milionari usano i coupon.

Nel suo libro The Millionaire Mind, l’autore Thomas J. Stanley scrive dello stile di vita frugale che molti milionari scelgono di adottare. Per esempio, molti milionari fanno risuolare le loro scarpe, riutilizzano i loro mobili piuttosto che acquistarne di nuovi e usano i buoni sconto.

Stanley spiega che i milionari guardano al quadro generale. Non si tratta del denaro risparmiato in un’unica spesa, ma piuttosto di quello che può essere risparmiato e investito nel corso della vita utilizzando i buoni sconto.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad