Come creare una inserzione facebook con coupon da scaricare

admin
admin

Post di offerta su Facebook

Quando si tratta di spendere il proprio budget pubblicitario, si può essere incerti su come ottenere il massimo per il proprio denaro. Dopo tutto, ci sono così tante opzioni pubblicitarie e di marketing diverse. Come si fa a sapere quale si adatta meglio alla propria attività, a raggiungere il pubblico desiderato e a ottenere il massimo ritorno sull’investimento?

Ciò che dovete sapere è che non tutti i 3 milioni di inserzionisti hanno successo. Molti non sono riusciti a capire chi è il loro cliente ideale e come rivolgersi alle persone a cui vogliono vendere.

Cosa li tiene svegli la notte? Qual è il loro stato emotivo e quali bisogni cercano di soddisfare? Come si identificano? Il modo in cui si vedono è spesso più importante di come li vedete voi (anche se la vostra visione è più realistica).

Infine, vorrete suddividere il vostro pubblico in segmenti in base alla loro posizione nel customer journey. Questo vi permetterà di fare le offerte giuste alle persone giuste al momento giusto.

Molte aziende commettono l’errore di rivolgersi a lead tiepidi con annunci mirati a trasformarli in clienti paganti. Voi lo sapete bene. Sapete che un lead tiepido non è ancora pronto ad acquistare da voi. Invece di respingerli con offerte di vendita dirette, fornite loro contenuti utili che rispondano alle loro domande e risolvano i loro problemi. I contenuti devono essere brevi, interessanti e di valore. Siate pazienti. Alla fine convertirete questi lead tiepidi in clienti.

  Come scaricare coupon

Facebook offre 2022

Una Story Ad è generalmente accompagnata da vari elementi come l’icona del profilo e il pulsante Call-to-Action (CTA) nella parte superiore e inferiore della Story Ad. L’enfasi principale è data alla CTA, in quanto attira l’attenzione degli utenti.

A volte gli annunci hanno colpito il pubblico, ma gli spettatori non hanno informazioni su cosa fare dopo senza CTA. L’aggiunta di un’etichetta CTA come “compra ora”, “l’offerta finisce presto” è utile per aggiungere un senso di urgenza e incoraggiare più utenti ad acquistare prodotti o servizi.

La sua pipeline di dati completamente automatizzata consente di consegnare i dati in tempo reale senza alcuna perdita dalla fonte alla destinazione. La sua architettura scalabile e tollerante ai guasti garantisce che i dati siano gestiti in modo sicuro e coerente, senza alcuna perdita di dati, e supporta diverse forme di dati. Le soluzioni fornite sono coerenti e funzionano anche con diversi strumenti di Business Intelligence (BI).

L’intento principale di Lead Ads è quello di raccogliere informazioni dai clienti che potrebbero essere interessati ai loro prodotti o servizi. Una delle tattiche essenziali per coinvolgere i lead dopo aver completato il processo di iscrizione è offrire incentivi per rispondere a un questionario sui prodotti. Per ottenere un maggior numero di lead, diventa importante progettare un annuncio che non solo rifletta l’iniziativa dell’azienda, ma anche il modo in cui gli utenti ne beneficeranno.

  Come scaricare coupon fiat

Facebook offre esempi

Monday.com è uno strumento di gestione delle attività che si rivolge a diversi sistemi operativi, sia desktop che mobili. Ma nella foto pubblicitaria qui sopra, l’azienda ha sfruttato la sua compatibilità con i computer Mac per remixare il proprio logo con i colori arcobaleno originali del marchio Apple.

Per le aziende in crescita come Monday.com, è un’idea intelligente fare leva sulla notorietà del marchio di nomi famosi. Riempiendo il logo di Monday con i famosi colori dell’arcobaleno di Apple, l’annuncio qui sopra cattura l’attenzione degli utenti Mac che riconoscono le strisce arcobaleno vintage ovunque (e che potrebbero usare un nuovo strumento di gestione delle attività che funziona sul loro computer).

Ecco come appare un annuncio di eventi di Amazon nel News Feed su un desktop. Questo annuncio funziona bene a diversi livelli: Un prodotto campione viene mostrato chiaramente, l’annuncio mostra una valutazione impressionante (ma onesta) di quel prodotto e si sa subito quale evento Amazon sta promuovendo: il Black Friday.

Questo annuncio fotografico di NatureBox presenta un’inquadratura creativa dal punto di vista del punto di vista, perfetta per l’angolazione con cui ci si immerge nei vari snack salutari dell’azienda. Lo spot fa immaginare la prossima festa in casa… Le noccioline che si spargono sul tavolo sono un tocco di classe.

  Come scaricare il coupon cinema un attenzione in piu

Come creare annunci su Facebook passo dopo passo

Utilizzerete quindi le preferenze del Pubblico personalizzato per effettuare il retargeting su diversi segmenti. Ad esempio, potreste ritargettizzare le persone che hanno visitato una determinata pagina, o anche quelle che hanno raggiunto il vostro carrello della spesa, ma poi non hanno effettuato l’acquisto.

Anche in questo caso, troverete Crea pubblico in alto a sinistra sullo schermo. Per il retargeting, selezioneremo Custom Audience, che ci permetterà di impostare una campagna che raggiunga le persone che hanno visitato un sito web.

Che cos’è il codice pixel? È il codice che dovrete inserire nel vostro sito web per tracciare i visitatori. Perché si chiama codice pixel? Il codice posiziona un piccolo pixel 1×1 sul vostro sito web, trasparente e non visibile. Permette di tracciare i visitatori del vostro sito. Sapendo che hanno visto il pixel, sapete che sono stati su una determinata pagina del vostro sito o che hanno compiuto una determinata azione.

Ecco come ottenere il codice: Nella sezione Audiences di Ads Manager, troverete la vostra nuova campagna di retargeting. Selezionatela, quindi fate clic su Azioni e su Visualizza pannello nel menu a discesa, come vedete qui sotto.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad