Come funzionano i coupon per la spesa in america

admin
admin

Il couponing funziona davvero

Ma stiamo parlando della prozia Betty, che fa couponing da prima della Grande Depressione. La zia Betty ha insegnato a tutti noi il valore del risparmio di un dollaro o due solo facendo shopping tra i saldi e non acquistando mai nulla senza un coupon (o un codice promozionale) in mano.

Mentre alcune persone sono disposte a dedicare 40 ore alla settimana a padroneggiare il gioco dei coupon nella speranza di ottenere un rimborso, un doppio risparmio o di tornare a casa con cinque galloni di detersivo generico per il bucato, altre si limitano a fare acquisti alla ricerca di sconti quando sono pronte a fare un acquisto.

Il couponing è l’atto di ricercare offerte e prezzi stracciati su beni e servizi tagliando gli annunci (da giornali e cataloghi), cercando codici promozionali online e a volte anche usando misure estreme (come l’uso di coupon scaduti) per risparmiare alla cassa.

Ma se siete davvero estremi, probabilmente state rovistando nei cassonetti alla ricerca di quei piccoli biglietti d’oro (alias coupon). Altri potrebbero rubare il Penny Saver del vicino e chiedere spudoratamente i giornali indesiderati. Altri ancora potrebbero passare il loro tempo a cercare di trovare scappatoie nelle politiche sui coupon del loro negozio di alimentari. Quante volte si può usare questo coupon nella stessa transazione? Chiedere di un amico.

  Dove trovo i coupon per fare la spesa

Coupon supermercato usa

In base alla media delle visite mensili, Slickdeals.net è stato il sito di coupon preferito negli Stati Uniti nel 2019. Anche Groupon.com ed ebates.com sono stati tra i siti web più popolari di quell’anno. Un anno prima, circa il 70% degli adulti americani aveva cercato i coupon digitali sui siti web dei negozi, il che lo rendeva il metodo di ricerca più comune. Le app per i coupon sono state utilizzate in misura minore dai consumatori americani nel 2018: poco meno del 60 percento ha utilizzato app per il risparmio in drogherie/drogherie/magazzini e/o supercentri per utilizzare i coupon.

Nel 2018, poco più del 50% dei giovani americani tra i 18 e i 39 anni ha considerato molto importanti gli sconti e i coupon per gli acquisti digitali. Sebbene ogni fascia d’età ritenga tali coupon digitali abbastanza importanti, le persone di età pari o superiore ai sessant’anni sono quelle che nel complesso li considerano meno importanti.

  Dove posso trovare dei coupon per fare la spesa

Quali Stati consentono il couponing estremo

Immaginate questo scenario: Il vostro datore di lavoro vi consegna un assegno di 2.000 dollari e vi dice che l’azienda ha stanziato una somma “x” di bonus per i dipendenti e che 2.000 dollari sono la vostra parte. Gettereste via l’assegno? Certo che no. Lo mettereste in banca e lo usereste per pagare le bollette o per comprare qualcosa di cui avete bisogno.

In base a un profilo statistico, le famiglie con un reddito di 100.000 dollari o più e gli acquirenti con un’istruzione universitaria hanno il doppio delle probabilità di utilizzare i coupon rispetto a coloro che vivono al di sotto del reddito familiare medio e a coloro che non hanno completato la scuola superiore. Un altro fatto noto è che molti milionari usano i coupon.

Nel suo libro The Millionaire Mind, l’autore Thomas J. Stanley scrive dello stile di vita frugale che molti milionari scelgono di adottare. Ad esempio, molti milionari fanno risuolare le loro scarpe, riutilizzano i loro mobili piuttosto che acquistarne di nuovi e usano i buoni sconto.

Stanley spiega che i milionari guardano al quadro generale. Non si tratta del denaro risparmiato in un’unica spesa, ma piuttosto di quello che può essere risparmiato e investito nel corso della vita utilizzando i buoni sconto.

  Come iniziare la spesa con i coupon in italia

Buoni alimentari americani

Learn & Grow Sezioni gestione del denaroNovember 16, 2020 |5 min read Vi presentiamo Capital One Shopping, uno strumento gratuito per trovare offerte online Risparmia tempo e denaro con Capital One Shopping, uno strumento gratuito che controlla istantaneamente la presenza di coupon, prezzi migliori e premi5 min readRisparmiare denaro facendo acquisti online è sempre meglio quando è facile. E grazie a Capital One Shopping, l’offerta migliore è ancora più facile da trovare.

Capital One Shopping svolge il lavoro che spesso rende difficile trovare un’offerta. Come la ricerca e la verifica istantanea di codici coupon o la ricerca di prezzi migliori presso i rivenditori. Inoltre, è gratuito al 100% e non è necessario essere clienti Capital One per utilizzarlo. Così potete dedicare il vostro tempo a vivere, non a cercare occasioni. È un’idea geniale.    Cos’è Capital One Shopping?

Capital One Shopping è uno strumento gratuito per il browser che cerca automaticamente coupon online, prezzi migliori e premi presso oltre 30.000 rivenditori online, consentendo di risparmiare facilmente quando si fa shopping online. Come funziona Capital One Shopping?

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad