Come procurarsi i coupon per la spesa

admin
admin

Il posto migliore per ottenere coupon per gli alimentari

Probabilmente avete già usato i buoni sconto in qualche momento della vostra vita. Secondo un sondaggio del 2020 di Statista, quasi il 90% degli intervistati ha dichiarato di aver usato i coupon per fare la spesa. Considerando che i coupon offrono un modo rapido e gratuito per ridurre la spesa per i generi alimentari e i prodotti di prima necessità, è chiaro perché i coupon siano così popolari.

Tuttavia, per rendere i vostri sforzi di couponing più efficaci, è fondamentale familiarizzare con i suggerimenti e i trucchi che i couponer di successo utilizzano. L’ultima cosa da fare è perdere tempo a raccogliere coupon per poi rendersi conto che nessuno di essi è valido al momento del check-out.

Fare i coupon non deve sembrare una maratona o occupare ore della vostra settimana. Seguendo una o più di queste regole di couponing, potrete iniziare a ridurre le vostre spese mensili e, in definitiva, a risparmiare di più.Le raccomandazioni di Motley Fool Stock Advisor hanno un rendimento medio del 397%. Per 79 dollari (o solo 1,52 dollari a settimana), unisciti a più di 1 milione di membri e non perdere le loro prossime scelte azionarie. Garanzia di rimborso di 30 giorni. Iscriviti ora

  Come funziona la spesa coi coupon in italia

Non vendermi al dettaglio

Siete alla ricerca di coupon online, ma non sapete dove cercare o di chi fidarvi? Ci sono molti siti web di coupon, ma alcuni sono inaffidabili, difficili da navigare e pieni di coupon inutili. Saltate tutti i problemi e date un’occhiata a queste fonti di coupon affidabili.

I coupon elettronici sono facili e privi di carta, quindi fanno risparmiare tempo ed evitano inutili sprechi. All’inizio può essere una sfida, ma una volta presa confidenza con il sistema, vi renderete conto che è il sogno di tutti i couponisti!

Suggerimento:  Registrate un account e-mail gratuito tramite Gmail o un servizio simile. Utilizzate poi quell’indirizzo per tutte le vostre iniziative a caccia di occasioni, in modo che la vostra casella di posta principale non venga intasata da un mucchio di offerte e posta indesiderata. Ricordate di controllare la casella di posta regolarmente e prima di ogni spesa, per non perdere nessuna offerta.

I negozi di alimentari stanno rendendo più facile che mai l’utilizzo dei coupon. Visitate il sito web del vostro negozio di alimentari preferito e probabilmente troverete un sacco di coupon da stampare o scaricare. Molti negozi permettono anche di applicare questi coupon agli ordini di ritiro o consegna.

Applicazioni gratuite per i coupon

Se avete mai usato i coupon al supermercato, conoscete la routine. Si ritagliano i coupon da giornali e riviste, li si porta in negozio e li si usa per ottenere sconti su determinati prodotti. Un coupon equivale a denaro contante. Per esempio, se avete un buono sconto di 1,00 dollari su una scatola di cereali, la cassiera lo prende come se fosse denaro contante. Non è più così comune, ma alcuni negozi raddoppiano addirittura il valore nominale di un coupon.

  Come utilizzare i coupon per la spesa

Una volta che la cassiera accetta il buono, il negozio ha un problema. Ora ha un piccolo pezzo di carta che vale denaro contante, ma per ottenerlo il negozio deve spedire il coupon al produttore. Sul retro della maggior parte dei coupon, a caratteri cubitali, il produttore elenca l’indirizzo postale e dichiara che rimborserà al negozio una certa somma di denaro per l’elaborazione, in genere 8 centesimi per coupon. Riscuotere un coupon non sarebbe così grave se ce ne fossero pochi, ma le grandi catene alimentari ne raccolgono milioni. A quella scala diventa un gran mal di testa! L’intero processo sembra irrimediabilmente antiquato, ma i coupon rimangono enormemente popolari ed è per questo che continuano. Un coupon è essenzialmente denaro gratuito, e il denaro gratuito è difficile da fermare…

Come ottenere buoni sconto per il cibo

Se volete risparmiare sui vostri prodotti preferiti al supermercato, l’uso dei coupon è la chiave per risparmiare molto. Un modo per ottenerli è quello di richiedere libri di coupon gratuiti per posta. Le aziende inviano questi coupon sperando che proviate il loro prodotto, lo amiate e torniate ad acquistarlo.

  Come prendere dei coupon per la spesa gratis

Utilizzare i coupon di questi libri di coupon gratuiti, inserti e riviste, insieme ai coupon stampabili e alle app per coupon, è un ottimo modo per ridurre la spesa. È anche un modo divertente per provare alcuni nuovi prodotti che normalmente si trascurano.

RetailMeNot Everyday (ex Red Plum) è uno di quegli inserti di coupon che si vedono sul giornale locale. Fortunatamente per noi, inviano libri di coupon gratuiti per posta se non li ricevete nel vostro giornale.

Compilate il modulo per il libro dei coupon per vedere l’elenco dei giornali più vicini a voi che contengono l’inserto dei coupon RetailMeNot Everyday. Se non ce ne sono, potete richiedere l’invio di un libro di coupon per posta.

Per iniziare, è necessario registrare un account Proctor & Gamble. Dopo esservi registrati, avrete accesso a un sondaggio che determinerà i coupon a cui avrete diritto. Non saltate questo sondaggio! Se non conoscono le vostre preferenze, non vi verrà assegnato alcun coupon.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad