Come ricevere i coupon per la spesa

admin
admin

Dove trovare i coupon per il couponing estremo

Probabilmente avete già usato i coupon in qualche momento della vostra vita. Secondo un sondaggio del 2020 di Statista, quasi il 90% degli intervistati ha dichiarato di aver usato i coupon per fare la spesa. Considerando che i coupon offrono un modo rapido e gratuito per ridurre la spesa per i generi alimentari e i prodotti di prima necessità, è chiaro perché i coupon siano così popolari.

Tuttavia, per rendere i vostri sforzi di couponing più efficaci, è fondamentale familiarizzare con i suggerimenti e i trucchi che i couponer di successo utilizzano. L’ultima cosa da fare è perdere tempo a raccogliere coupon per poi rendersi conto che nessuno di essi è valido al momento del check-out.

Fare i coupon non deve sembrare una maratona o occupare ore della vostra settimana. Seguendo una o più di queste regole di couponing, potrete iniziare a ridurre le vostre spese mensili e, in definitiva, a risparmiare di più.Le raccomandazioni di Motley Fool Stock Advisor hanno un rendimento medio del 397%. Per 79 dollari (o solo 1,52 dollari a settimana), unisciti a più di 1 milione di membri e non perdere le loro prossime scelte azionarie. Garanzia di rimborso di 30 giorni. Iscriviti ora

  Come fare la spesa con i coupon in italia

Buoni Rakuten

Se avete mai usato i coupon al supermercato, conoscete la routine. Si ritagliano i coupon da giornali e riviste, li si porta in negozio e li si usa per ottenere sconti su determinati prodotti. Un coupon equivale a denaro contante. Per esempio, se avete un buono sconto di 1,00 dollari su una scatola di cereali, la cassiera lo prende come se fosse denaro contante. Non è più così comune, ma alcuni negozi raddoppiano addirittura il valore nominale di un coupon.

Una volta che la cassiera accetta il buono, il negozio ha un problema. Ora ha un piccolo pezzo di carta che vale denaro contante, ma per ottenerlo il negozio deve spedire il coupon al produttore. Sul retro della maggior parte dei coupon, a caratteri cubitali, il produttore elenca l’indirizzo postale e dichiara che rimborserà al negozio una certa somma di denaro per l’elaborazione, in genere 8 centesimi per coupon. Riscuotere un coupon non sarebbe così grave se ce ne fossero pochi, ma le grandi catene alimentari ne raccolgono milioni. A quella scala diventa un gran mal di testa! L’intero processo sembra irrimediabilmente antiquato, ma i coupon rimangono enormemente popolari ed è per questo che continuano. Un coupon è, essenzialmente, denaro gratis, e il denaro gratis è difficile da fermare…

  Come prebdere coupon per fare la spesa

Coupon usa shopping

Secondo il Bureau of Labor Statistics, nel 2019 la famiglia americana media ha speso più di 8.000 dollari in prodotti alimentari e per la cura della persona. Si tratta di una parte significativa del reddito annuale di molte famiglie. Con l’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari e dell’inflazione, i costi non sono destinati a diminuire presto.

Fortunatamente, esistono già numerosi modi per risparmiare sui generi alimentari e sui prodotti di prima necessità. Esempi di tattiche come gli acquisti presso catene alimentari più convenienti e l’acquisto di prodotti di stagione sono i primi.

Ma se volete aumentare i vostri risparmi, il couponing è la scelta migliore. In particolare, imparando a fare il couponing estremo e a massimizzare ogni centesimo speso per gli alimentari e i prodotti essenziali per la casa, si può ridurre significativamente questa categoria di spesa.

E il couponing estremo non deve necessariamente consumare la vostra vita. Se sviluppate un sistema di couponing estremo e vi attenete a un piano di gioco, potete trasformare i coupon in uno dei vostri più potenti strumenti di risparmio. Le raccomandazioni di Motley Fool Stock Advisor hanno un rendimento medio del 397%. Per 79 dollari (o solo 1,52 dollari a settimana), unisciti a più di 1 milione di membri e non perdere le loro prossime scelte azionarie. Garanzia di rimborso di 30 giorni. Iscriviti ora

  Dove trovo i coupon per fare la spesa

Come ricevere per posta i buoni sconto dei negozi

Molte delle offerte che appaiono su questo sito provengono da inserzionisti dai quali questo sito riceve un compenso per essere inserito nell’elenco. Questo compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l’ordine di apparizione). Queste offerte non rappresentano tutti i prodotti di deposito, investimento, prestito o credito disponibili.

Vi è mai capitato di andare a fare la spesa e, poco prima di passare il conto, la cassiera vi chiede: “Avete dei buoni sconto?”. Una risposta affermativa può farvi sentire come se aveste vinto il jackpot, soprattutto se avete più coupon che possono farvi risparmiare un sacco di soldi sulla spesa.

Se non avete familiarità con i coupon, non è troppo tardi per imparare, anche se il gioco dei coupon sta cambiando con l’avvento dei coupon digitali. Come si inizia a fare i coupon? Continuate a leggere per saperne di più su come risparmiare sulla spesa futura.

La maggior parte delle persone pensa a un coupon come a un annuncio stampato che può essere ritagliato per ottenere uno sconto su prodotti o servizi. I couponisti in genere ritagliano i coupon stampati dei produttori da giornali, riviste e volantini che ricevono per posta per risparmiare alle casse dei negozi.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad