Come si fa la spesa con i coupon

admin
admin

Come fare coupon per i principianti

Molte delle offerte che appaiono su questo sito provengono da inserzionisti dai quali questo sito riceve un compenso per essere inserito nell’elenco. Questo compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l’ordine di apparizione). Queste offerte non rappresentano tutti i prodotti di deposito, investimento, prestito o credito disponibili.

Vi è mai capitato di andare a fare la spesa e, poco prima di passare il conto, la cassiera vi chiede: “Avete dei buoni sconto?”. Una risposta affermativa può farvi sentire come se aveste vinto il jackpot, soprattutto se avete più coupon che possono farvi risparmiare un sacco di soldi sulla spesa.

Se non avete familiarità con i coupon, non è troppo tardi per imparare, anche se il gioco dei coupon sta cambiando con l’avvento dei coupon digitali. Come si inizia a fare i coupon? Continuate a leggere per saperne di più su come risparmiare sulla spesa futura.

La maggior parte delle persone pensa a un coupon come a un annuncio stampato che può essere ritagliato per ottenere uno sconto su prodotti o servizi. I couponisti di solito ritagliano i coupon stampati dei produttori da giornali, riviste e volantini che ricevono per posta per risparmiare alle casse dei negozi.

  Dove trovo coupon per spesa italia

Smartsource

Probabilmente avete già usato i coupon in qualche momento della vostra vita. Secondo un’indagine di Statista del 2020, quasi il 90% degli intervistati ha dichiarato di aver usato i coupon per fare la spesa. Considerando che i coupon offrono un modo rapido e gratuito per ridurre la spesa per generi alimentari e beni di prima necessità, è chiaro perché i coupon siano così popolari.

Tuttavia, per rendere i vostri sforzi di couponing più efficaci, è fondamentale familiarizzare con i suggerimenti e i trucchi che i couponer di successo utilizzano. L’ultima cosa da fare è perdere tempo a raccogliere coupon per poi rendersi conto che nessuno di essi è valido al momento del check-out.

Fare i coupon non deve sembrare una maratona o occupare ore della vostra settimana. Seguendo una o più di queste regole di couponing, potrete iniziare a ridurre le vostre spese mensili e, in definitiva, a risparmiare di più.Le raccomandazioni di Motley Fool Stock Advisor hanno un rendimento medio del 397%. Per 79 dollari (o solo 1,52 dollari a settimana), unisciti a più di 1 milione di membri e non perdere le loro prossime scelte azionarie. Garanzia di rimborso di 30 giorni. Iscriviti ora

  Dove trovare i coupon per la spesa alimentare

Come funziona il couponing

Secondo il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, nella prima metà del 2022 i generi alimentari per una famiglia di quattro persone con bambini piccoli costavano in media circa 1.100 dollari al mese, esclusi i pasti da asporto e al ristorante. Si tratta di un bel po’ di spiccioli.

Ma ci sono modi per spendere meno per il cibo e continuare a seguire una dieta sana e nutriente. E forse sarete entusiasti di sapere che non c’è nemmeno bisogno di ritagliare i buoni sconto. Infatti, secondo gli esperti, altre tattiche possono farvi risparmiare di più.

Che cosa è più efficace dell’uso dei coupon? Gli acquisti strategici, ovvero comprare le cose che si usano quando sono in saldo. L’ideale sarebbe acquistare questi articoli di base in quantità sufficienti per resistere fino alla prossima svendita. Se fatto correttamente, l’acquisto intelligente dovrebbe farvi risparmiare di più rispetto all’acquisto a prezzo pieno con i coupon.

Entrambi gli esperti consigliano di individuare i 10 o 15 articoli che la vostra famiglia usa più spesso, con particolare attenzione a quelli più costosi, monitorandone i prezzi e la frequenza dei saldi. “Quando qualcosa è in saldo a un prezzo davvero buono, compratene abbastanza per arrivare alla vendita successiva”, dice Rocha.

  Dove si trovano i coupon per la spesa yahoo

Buoni sconto Lozo

I coupon sono un ottimo modo per risparmiare su un’ampia varietà di beni e servizi. Spesso ci sono molte offerte disponibili, basta sapere come trovarle e come sfruttarle al meglio. È possibile utilizzare i coupon per risparmiare su cose quotidiane come la spesa, ma anche su acquisti più stravaganti da fare una tantum.

Sintesi dell’articoloPer utilizzare i coupon, iniziate a cercarli su riviste, giornali, in negozio o online. Poi, conservate i coupon fino a quando i prodotti desiderati non saranno in vendita, poiché l’utilizzo di un coupon su un articolo scontato vi permetterà di fare il miglior affare. Potete anche risparmiare di più utilizzando più coupon per lo stesso articolo. Anche se un coupon dice “limite 1 per cliente”, di solito è possibile utilizzare un altro tipo di coupon per lo stesso articolo per raddoppiare i risparmi. Per altri suggerimenti, come ad esempio come pagare con i coupon in un negozio, scorrete in basso!

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad