Dove trovare coupon per fare la spesa

admin
admin

L’app per i coupon

Coupons.com è uno dei siti web più popolari che offrono coupon per la spesa, grazie al gran numero di coupon disponibili e al flusso costante di nuovi coupon. L’azienda è stata fondata nel 1998 ed è considerata un pioniere nel settore dei coupon. I visitatori di Coupons.com scopriranno che il sito aggiunge costantemente nuove funzionalità e opzioni di risparmio, tra cui una media di oltre 275 coupon stampabili online, coupon digitali, nonché promozioni sociali, mobili e carte fedeltà.

SmartSource.com è di proprietà e gestito da News America Marketing, la stessa società che distribuisce l’inserto di coupon SmartSource Magazine sul giornale della domenica. SmartSource iGroup, fondata nel 2000, è responsabile della gestione di Smartsource.com.

I couponers troveranno online alcuni degli stessi coupon che sono elencati negli inserti di coupon della domenica; tuttavia, SmartSource.com offre coupon aggiuntivi che non sono inclusi nelle circolari domenicali.

RedPlum.com è la versione online del RedPlum Coupon Book che si trova sul giornale o per posta. I coupon stampabili online sono spesso gli stessi che si trovano nel RedPlum Coupon Book. Il valore dei coupon è solitamente lo stesso di quello che si trova su Coupons.com e SmartSource.

Raccogliere i premi

Secondo il Bureau of Labor Statistics, nel 2019 la famiglia americana media ha speso più di 8.000 dollari in prodotti alimentari e per l’igiene personale. Si tratta di una parte significativa del reddito annuale di molte famiglie. Con l’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari e dell’inflazione, i costi non sono destinati a diminuire presto.

  Come avere i coupon per fare la spesa

Fortunatamente, esistono già numerosi modi per risparmiare sui generi alimentari e sui prodotti di prima necessità. Esempi di tattiche come gli acquisti presso catene alimentari più convenienti e l’acquisto di prodotti di stagione sono i primi.

Ma se volete aumentare i vostri risparmi, il couponing è la scelta migliore. In particolare, imparando a fare il couponing estremo e a massimizzare ogni centesimo speso per gli alimentari e i prodotti essenziali per la casa, si può ridurre significativamente questa categoria di spesa.

E il couponing estremo non deve necessariamente consumare la vostra vita. Se sviluppate un sistema di couponing estremo e vi attenete a un piano di gioco, potete trasformare i coupon in uno dei vostri più potenti strumenti di risparmio. Le raccomandazioni di Motley Fool Stock Advisor hanno un rendimento medio del 397%. Per 79 dollari (o solo 1,52 dollari a settimana), unisciti a più di 1 milione di membri e non perdere le loro prossime scelte azionarie. Garanzia di rimborso di 30 giorni. Iscriviti ora

Dove trovare i coupon per la spesa

Considerando il risparmio sugli interessi delle carte di credito, l’utilizzo dei risparmi per ottenere un’integrazione del 401(k) e il guadagno degli interessi su questo denaro, si possono facilmente risparmiare migliaia di dollari ogni anno o aggiungere sei cifre al proprio conto pensionistico. Imparare a farsi spedire i coupon a casa vi aiuterà ad aumentare il vostro risparmio annuale.

  Dove si possono trovare i coupon per la spesa

In molti casi, è possibile farsi inviare quasi tutti i coupon desiderati o necessari in formato digitale. Questo è particolarmente vero se vi iscrivete a un programma di fidelizzazione di un negozio di alimentari. Controllate i siti web dei vostri alimenti preferiti per cercare i coupon o cercate siti di couponing che vi permettano di scegliere e scaricare coupon digitali gratuitamente o con una piccola spesa.

Ad esempio, oggi molti negozi non permettono di combinare un coupon cartaceo e uno digitale sullo stesso articolo. Alcuni negozi non permettono di utilizzare i coupon su articoli contrassegnati come “offerte speciali del direttore” o su prodotti in scadenza. In ogni caso, se volete risparmiare al massimo, controllate sia i coupon cartacei che quelli digitali.

Oltre a essere una preziosa fonte di informazioni, i quotidiani contengono spesso un gran numero di coupon. Questo avviene una o due volte alla settimana, di solito il mercoledì e la domenica. Il mercoledì, molti negozi di alimentari inseriscono i loro volantini e coupon. Per giustificare il costo aggiuntivo dell’edizione domenicale, i giornali pubblicano libretti di coupon con centinaia di coupon disponibili.

  Come stampare i coupon per la spesa

Buoni sconto stampabili per la spesa

Se avete mai usato i coupon al supermercato, conoscete la routine. Si ritagliano i coupon da giornali e riviste, li si porta in negozio e li si usa per ottenere sconti su determinati prodotti. Un coupon equivale a denaro contante. Per esempio, se avete un buono sconto di 1,00 dollari su una scatola di cereali, la cassiera lo prende come se fosse denaro contante. Non è più così comune, ma alcuni negozi raddoppiano addirittura il valore nominale di un coupon.

Una volta che la cassiera accetta il buono, il negozio ha un problema. Ora ha un piccolo pezzo di carta che vale denaro contante, ma per ottenerlo il negozio deve spedire il coupon al produttore. Sul retro della maggior parte dei coupon, a caratteri cubitali, il produttore elenca l’indirizzo postale e dichiara che rimborserà al negozio una certa somma di denaro per l’elaborazione, in genere 8 centesimi per coupon. Riscuotere un coupon non sarebbe così grave se ce ne fossero pochi, ma le grandi catene alimentari ne raccolgono milioni. A quella scala diventa un bel grattacapo! L’intero processo sembra irrimediabilmente antiquato, ma i coupon rimangono enormemente popolari ed è per questo che continuano. Un coupon è essenzialmente denaro gratuito, e il denaro gratuito è difficile da fermare…

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad