Come trovare siti che distribuiscono coupon di sconti

admin
admin

Strategia di marketing dei coupon

L’utilizzo di codici coupon o link promozionali per gli acquisti online può essere simile all’utilizzo di coupon cartacei o all’acquisto di saldi nei negozi locali. Ma a differenza dei coupon cartacei che si consegnano alla cassa per essere riscattati, i negozi online hanno un codice da inserire durante il checkout che si riferisce a uno sconto specifico e l’importo viene sottratto dal totale dell’acquisto. Gli sconti vanno dal risparmio di un dollaro alla spedizione gratuita e oltre.

Quando i codici coupon hanno iniziato a circolare, non si trovavano spesso sui siti web dei rivenditori. Al contrario, i codici coupon apparivano su siti di shopping correlati per condurre gli acquirenti al negozio online del rivenditore. Oggi, molti rivenditori continuano ad avere coupon sui siti web correlati, ma offrono anche uno o più codici coupon sui siti web dei loro negozi o attraverso le e-mail settimanali che vengono inviate ai loro clienti.

A volte gli acquirenti possono trovare i codici coupon per negozi specifici dopo aver selezionato ciò che desiderano acquistare. Questo può essere fatto inserendo il nome del rivenditore e “codice coupon” nel motore di ricerca. Ad esempio, se un cliente sa di voler acquistare un abito da Macy’s, può trovare i codici coupon disponibili per Macy’s inserendo “Macy’s Coupon Codes”.

  Come trovare su amazon prodotto in sconto con coupon

Coupon per l’e-commerce

La maggior parte delle offerte richiede il rispetto di determinati criteri prima che il credito appaia sul vostro conto, e sono in genere destinate ai nuovi inserzionisti con nuovi conti. Per maggiori dettagli sull’offerta, verificare le condizioni del codice promozionale.

Per poter utilizzare il credito, è necessario aver inserito i dati di fatturazione nel proprio account. Inoltre, ricordate che il credito promozionale è valido solo per la pubblicità. Se si cancella l’account prima di aver speso l’intero credito, il saldo rimanente non potrà essere rimborsato.

Per vedere quanto manca all’accumulo del credito, visitate la pagina delle promozioni nel vostro account. Viene aggiornata ogni poche ore. Potrete controllare rapidamente i vostri progressi e lo stato di qualsiasi credito, e vedere le promozioni completate o scadute. Per controllare l’avanzamento delle promozioni, procedete come segue:

Se si utilizzano i pagamenti automatici, è sufficiente inserire il codice entro la data di scadenza e iniziare la pubblicità. Dopo che il vostro conto avrà soddisfatto i requisiti indicati nel materiale promozionale, la parte di codice promozionale spesa apparirà come una sotto-riga nella sezione Promozioni attive della carta del mese in corso, nella pagina Riepilogo fatturazione, entro circa 5 giorni. Ad esempio, se l’offerta prevede che si debbano spendere 25 dollari entro 30 giorni, sarà necessario accumulare almeno 25 dollari di clic entro 30 giorni prima che il credito appaia sul conto.

  Dove trovo codice coupon libro

Distribuzione dei coupon

Credo che la programmazione dinamica dovrebbe fare al caso nostro. In pratica, si tiene traccia di un array A[n, c] i cui valori significano lo sconto ottimale quando si acquistano i primi n articoli spendendo c coupon. I valori di a[n, 0] dovrebbero essere 0 per tutti i valori di n, quindi questo è un buon inizio. Inoltre, A[0, c] è 0 per tutti i c.

Quando si valuta A[n,c], si esegue un ciclo su tutte le offerte di sconto per l’articolo n e si aggiunge lo sconto per quella particolare offerta ad A[n-1,c-p], dove p è il prezzo in coupon per questo particolare sconto. Naturalmente, A[n-1, c-p] deve essere calcolato (nello stesso modo) prima di questa operazione. Si sceglie la combinazione migliore e la si memorizza nell’array.

Un’implementazione ricorsiva sarebbe probabilmente la più pulita. In questo caso, si dovrebbe trovare la risposta in A[N,C], dove N è il numero totale di articoli e C è il numero totale di coupon disponibili.

Questo può essere scritto come un problema di programmazione lineare. Per la maggior parte dei problemi “tipici”, il metodo simplex è un metodo veloce e relativamente semplice per risolvere tali problemi, oppure sono disponibili risolutori LP open source.

  Come trovare coupon eni gas e luce

Idee di codici sconto personalizzati

I coupon consentono ai clienti di ottenere uno sconto, acquistare beni speciali o ricevere un regalo. A differenza dei semplici sconti, i coupon introducono l’elemento della gamification nel processo di acquisto, rendendolo più interessante ed emotivamente attraente per i clienti.

La vostra azienda può emettere coupon nel Pannello di controllo, specificando che i coupon devono essere resi disponibili alle aziende dello scambio. Per spingere altre aziende a distribuire i vostri coupon, stabilite la ricompensa che siete disposti a pagare all’azienda distributrice per il cliente che si è recato presso la vostra azienda con il coupon distribuito. Si noti che non si paga nulla finché il cliente non utilizza il coupon nella propria attività.

La vostra attività può ottenere entrate aggiuntive distribuendo coupon di altre aziende. Ciò avviene in due modi. In primo luogo, l’azienda di cui distribuite i coupon vi pagherà la ricompensa quando il cliente, attratto dal coupon che gli avete consegnato, si recherà presso l’azienda e utilizzerà il coupon. In secondo luogo, i vostri clienti saranno più interessati ad acquistare da voi, sapendo che riceveranno un ulteriore vantaggio: il coupon.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad