Dove trovare coupon da ritagliare

admin
admin

Come trovare i coupon sull’applicazione amazon

Se ultimamente state cercando di risparmiare sul vostro budget, non siete soli. Le notizie di persone che affrontano la loro insicurezza finanziaria tagliando le spese per le vacanze e sostituendo il caffè di McDonald’s con la loro dose giornaliera di Starbucks sembrano essere ovunque. Ma che dire di quelli di noi che già bevono Tim Hortons e fanno regali in modo responsabile? Anche noi abbiamo la nostra tendenza: Sempre più donne tagliano il grasso del loro budget ritagliando buoni sconto. Dopotutto, in quale altro modo si possono risparmiare 50 dollari a settimana (2.600 dollari all’anno!) per circa mezz’ora di lavoro?

Iniziare a fare come tua madre. Prendete un’agenda per i coupon (o unite alcune buste con del nastro adesivo) ed etichettatele in base alle commissioni: alimentari, bellezza, animali domestici. Poi impegnatevi a scannerizzare tutto ciò che arriva a casa vostra – giornali, riviste e volantini – e a ritagliare ciò che potrebbe esservi utile. (Attenzione: Questi tipi di coupon spesso scadono rapidamente, quindi è bene utilizzarli il prima possibile). Per ottenere punti in più, utilizzate i coupon su prodotti già in saldo e, quando trovate un buon affare, fate scorta di beni di prima necessità come carta velina e cibo in scatola. Laura Martin, una mamma casalinga di Calgary, dice di essere “appassionata dei volantini vecchio stile”, perché la scansione della posta è sempre sulla sua lista di cose da fare. “Non fa male ritagliare i pochi che potrebbero servire”, dice. “E mi fa sentire come se stessi contribuendo alla famiglia un po’ di più quando riesco a risparmiare qualche dollaro. Scherzo dicendo che risparmio soldi”.

  Dove trovo codice coupon

Dove trovare i coupon per la spesa

Molte delle offerte che appaiono su questo sito provengono da inserzionisti dai quali questo sito riceve un compenso per essere inserito nell’elenco. Questo compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l’ordine di apparizione). Queste offerte non rappresentano tutti i prodotti di deposito, investimento, prestito o credito disponibili.

Vi è mai capitato di andare a fare la spesa e, poco prima di passare il conto, la cassiera vi chiede: “Avete dei buoni sconto?”. Una risposta affermativa può farvi sentire come se aveste vinto il jackpot, soprattutto se avete più coupon che possono farvi risparmiare un sacco di soldi sulla spesa.

Se non avete familiarità con i coupon, non è troppo tardi per imparare, anche se il gioco dei coupon sta cambiando con l’avvento dei coupon digitali. Come si inizia a fare i coupon? Continuate a leggere per saperne di più su come risparmiare sulla spesa futura.

  Dove trovare coupon da stampare

La maggior parte delle persone pensa a un coupon come a un annuncio stampato che può essere ritagliato per ottenere uno sconto su prodotti o servizi. I couponisti di solito ritagliano i coupon stampati dei produttori da giornali, riviste e volantini che ricevono per posta per risparmiare alle casse dei negozi.

Il posto migliore per ottenere coupon per gli alimentari

Ed Rhee, scrittore freelance con sede nella Bay Area di San Francisco, è un veterano dell’IT diventato papà casalingo di due bambine. Si occupa di dispositivi e applicazioni Android e tiene un blog di recensioni su techdadreview.com.

Avete sentito? Amazon.com ha dei coupon. Vi sarà capitato di vedere un coupon a caso qui o là mentre compravate un dentifricio o una crema solare, ma in realtà c’è un’intera sezione di Amazon dedicata ai coupon e non solo per gli alimentari e i prodotti per la casa. È possibile trovare coupon per prodotti elettronici, forniture per animali, giocattoli e altri articoli.

Una volta raggiunta la sezione dei coupon, è possibile sfogliare i coupon in evidenza o più popolari facendo clic sui link nella colonna di sinistra. Se continuate a scorrere verso il basso, potete controllare anche tutte le altre categorie.

Quando trovate un articolo che vi interessa, potete cliccare sul pulsante “Applica questo coupon” e passare a un altro articolo, oppure cliccare sull’articolo per saperne di più. Facendo clic sull’articolo, il coupon viene automaticamente applicato.

  Come si trova il coupon fiat danelli

Come farsi spedire i coupon per posta

Secondo il Bureau of Labor Statistics, nel 2019 la famiglia americana media ha speso più di 8.000 dollari in prodotti alimentari e per la cura della persona. Si tratta di una parte significativa del reddito annuale di molte famiglie. Con l’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari e dell’inflazione, i costi non sono destinati a diminuire presto.

Fortunatamente, esistono già numerosi modi per risparmiare sui generi alimentari e sui prodotti di prima necessità. Esempi di tattiche come gli acquisti presso catene alimentari più convenienti e l’acquisto di prodotti di stagione sono i primi.

Ma se volete aumentare i vostri risparmi, il couponing è la scelta migliore. In particolare, imparando a fare il couponing estremo e a massimizzare ogni centesimo speso per gli alimentari e i prodotti essenziali per la casa, si può ridurre significativamente questa categoria di spesa.

E il couponing estremo non deve necessariamente consumare la vostra vita. Se sviluppate un sistema di couponing estremo e vi attenete a un piano di gioco, potete trasformare i coupon in uno dei vostri più potenti strumenti di risparmio. Le raccomandazioni di Motley Fool Stock Advisor hanno un rendimento medio del 397%. Per 79 dollari (o solo 1,52 dollari a settimana), unisciti a più di 1 milione di membri e non perdere le loro prossime scelte azionarie. Garanzia di rimborso di 30 giorni. Iscriviti ora

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad