Dove trovare tanti coupon in una rivista in edicola

admin
admin

Vendita di riviste

Le riviste possono essere un luogo eccellente per trovare buoni sconto. Spesso i coupon che si trovano nelle riviste hanno un periodo di tempo più lungo prima di scadere rispetto ai coupon degli inserti dei giornali. Inoltre, i coupon delle riviste tendono a essere più stagionali. Ad esempio, i coupon per i prodotti alimentari utilizzati nelle ricette delle feste invernali più popolari compaiono nei numeri di ottobre e novembre.

Le riviste sono scritte per un interesse specifico e i coupon contenuti nelle riviste sono solitamente correlati all’argomento della rivista. Le riviste dedicate alla bellezza e alla salute contengono spesso coupon per cosmetici e prodotti per la salute. Le riviste dedicate all’artigianato contengono probabilmente coupon per materiali artigianali o negozi di artigianato. Le riviste più popolari dedicate agli adolescenti hanno coupon per negozi in cui gli adolescenti fanno acquisti e per prodotti legati agli adolescenti.

Anche le riviste dedicate alla cucina contengono coupon per prodotti alimentari e per negozi come Bed, Bath and Beyond che vendono gadget per la cucina. “Cooking Light”, “Food Network”, “Everyday with Rachael Ray” e “Vegetarian Times” sono buone fonti di coupon per i prodotti alimentari, compresi i cibi gourmet.

Abbonamento mensile a una rivista

La classica edicola dei decenni passati è per lo più scomparsa. Gli scaffali delle riviste nei supermercati, nei minimarket, nei grandi magazzini e nelle farmacie sono diventati dei luoghi ridotti, sostituiti da librerie, scaffali di gomme da masticare e altri prodotti.

  Dove trovo coupon sconti trenitalia

Il declino dell’edicola è epico. La diffusione delle riviste in edicola ha raggiunto il suo picco nel 2007, con un volume di vendite pari a 4,9 miliardi di dollari. Secondo News Group, uno dei due grossisti di riviste rimasti, nel 2017 il volume è sceso a circa 2,0 miliardi di dollari. Le vendite totali di tutte le riviste consumer sottoposte a revisione – che costituiscono circa il 65% delle vendite totali in edicola – sono scese a 169 milioni nella seconda metà del 2017, con un calo di quasi 12 milioni di unità rispetto allo stesso periodo del 2016, quando erano state vendute 181 milioni di unità.

Un decennio fa, oltre il 20% della diffusione delle riviste sottoposte a revisione proveniva dalle vendite di copie singole. Ora questo numero si aggira intorno al 6%, secondo il più importante analista di edicole del Paese, il consulente Baird Davis.

Sempre l’anno scorso, tre grandi editori di edicole – Time Inc., Rodale e Wenner Media – sono scomparsi, assorbiti da Meredith Corp., Hearst Magazines e Penske Media. Secondo Davis, Meredith e Hearst controllano quasi la metà delle vendite in edicola negli Stati Uniti.

  Dove trovo il codice coupon faceboo

Rivista Value

A. Per accedere ai file scaricabili, accedere a Il mio account. I download disponibili saranno elencati nella Dashboard. Se non avete ricevuto un’e-mail relativa al vostro account, contattateci.

A. Per accedere ai file scaricabili, accedere a Il mio account. Per prima cosa è necessario registrarsi impostando un indirizzo e-mail e una password nella sezione Registrazione del download di un singolo numero. Una volta configurato l’account, procedere con i passaggi indicati di seguito.

A. Il monogramma Helen Catherine è disponibile nella pagina Download, ma per accedervi è necessario aver effettuato il login nel proprio account. È anche possibile accedere a Il mio account.  Selezionare “Abbonamento” nella sezione Il mio account. Il download del monogramma è una parte esclusiva dell’abbonamento alla rivista.

A. I video e i download sono disponibili immediatamente dopo il pagamento. Andate a Il mio account e i vostri prodotti saranno elencati nel vostro cruscotto.  Se non è stato creato un account durante il checkout, si prega di contattarci.

A. Gli abbonati ricevono uno sconto del 20% semplicemente accedendo al proprio account durante il checkout. Se avete già acquistato uno dei corsi video di Gail, andate al video nel nostro negozio di cucito classico. Selezionare il formato USB. Aggiungete al carrello. Inserite il codice coupon che vi è stato inviato via e-mail per detrarre il prezzo del video completo. Limite di 1 unità USB per ogni video acquistato.

  Dove trovare coupon tigher shop

Il negozio di riviste

Il più grande svantaggio delle riviste è il loro costo. Il costo per numero è significativamente più basso con un abbonamento rispetto a quando si prende semplicemente una rivista in edicola, ma non è comunque banale.

Se state cercando di risparmiare con un budget limitato, il primo impulso potrebbe essere quello di eliminare tutti gli “extra” non necessari, compresi gli abbonamenti alle riviste. Ma ridurre il budget all’osso in questo modo può ritorcersi contro, causando una stanchezza frugale.

Il primo posto dove cercare un’offerta migliore per la vostra rivista preferita è l’editore. Ad esempio, molti editori di riviste fanno pagare molto meno per ogni numero se ci si abbona per più di un anno.

Questo è un buon modo per risparmiare su una rivista preferita che sapete di voler continuare a leggere per almeno un paio d’anni. Controllate l’avviso di rinnovo o le piccole schede di abbonamento inserite all’interno della rivista per verificare la presenza di offerte.

Un altro modo per risparmiare è chiamare l’ufficio abbonamenti e negoziare il prezzo. Se vi siete abbonati alla stessa rivista per diversi anni, è probabile che ora paghiate un po’ di più rispetto alla prima volta che vi siete abbonati.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad