Come usare coupon comprato groupon

admin
admin

Codice di riscatto Groupon

Groupon.com è un sito web che offre molte offerte locali scontate in tutto il Paese. L’iscrizione è gratuita. Supponiamo che abbiate acquistato un’offerta attraverso il sito. Cosa fare dopo? Il sistema di Groupon vi dà un buono quando acquistate un’offerta online attraverso il sito. Per ottenere il prodotto o il servizio acquistato, è necessario riscattare e utilizzare il buono. È abbastanza facile da fare.

Sintesi dell’articoloPer utilizzare un buono Groupon, stampatelo se pensate di utilizzarlo a breve. Poi potrete semplicemente presentare il buono stampato all’esercizio commerciale quando entrerete. Assicuratevi di chiamare in anticipo se il servizio richiede un appuntamento, come un massaggio o una pedicure. Se preferite non stampare il buono, potete scaricare l’applicazione mobile di Groupon dal sito web di Groupon. Dovrete inserire il vostro numero di telefono e seguire le indicazioni sullo schermo. Quindi, basta presentare il telefono per riscattare il buono. Per sapere come iscriversi a Groupon, scorrete in basso!

Puoi fare uno screenshot del buono groupon

Se siete proprietari di una piccola impresa, vi starete chiedendo se inserire un’offerta su Groupon possa giovare ai vostri profitti. Anche se può sembrare un modo facile per ottenere nuovi affari, Groupon non è così semplice. È necessario dedicare a una campagna di marketing su Groupon la stessa attenzione che si riserva a qualsiasi altra strategia di sviluppo di contatti. Se create un coupon al volo, potreste perdere molto denaro.

  Quanti coupon posso usare al burger king

Groupon è una piattaforma pubblicitaria orientata soprattutto ai mercati locali. Le aziende possono utilizzare Groupon per promuovere sconti (buoni) per servizi e prodotti. In sostanza, Groupon è un intermediario che vuole mettervi in contatto con persone che acquisteranno i vostri servizi e prodotti, perché più persone comprano da voi, più Groupon guadagna.

Il processo è storicamente abbastanza semplice: Si crea un’offerta che viene poi elencata sul sito web di Groupon ed eventualmente presentata nelle sue e-mail ai mercati locali. I clienti acquistano l’offerta e l’azienda raccoglie i soldi per conto vostro. Groupon si prende una parte del ricavato, voi prendete il resto.  In particolare, l’azienda si sta affidando sempre meno a questo sistema di voucher fortemente scontati e si sta orientando verso un modello di “marketplace” progettato per promuovere relazioni continue con aziende e clienti.

Come riscattare un buono Groupon sull’app

La nostra avventura inizia quando Bob, consumatore locale, visita Groupon.com e si iscrive per ricevere e-mail giornaliere con le offerte della sua città. Una mattina, aprendo l’e-mail di Groupon, trova un’offerta per 20 dollari di cibo da Eatsa Pizza a soli 10 dollari. Bob ama la pizza, ma non ha mai provato questo posto dall’altra parte della città, quindi fa clic su “Acquista” e inserisce i dati della sua carta di credito. La prima grande differenza tra un normale coupon e un Groupon è che Bob paga il prezzo scontato in anticipo, anche prima di entrare nel ristorante. I 10 dollari vengono divisi tra Eatsa Pizza e Groupon stesso, il che di solito comporta che entrambe le società prendano il 50% [fonte: NPR].

  Come usare un coupon di groupon regalato

Ogni offerta Groupon ha due date di scadenza. La prima data di scadenza limita il tempo in cui l’offerta è disponibile per l’acquisto. Le offerte rimangono “vive” sul sito Web di Groupon per un numero limitato di giorni (il sito Web di Groupon fornisce un conto alla rovescia). Una volta acquistata l’offerta, c’è una seconda scadenza entro la quale l’offerta deve essere riscattata. Dopo tale data, un Groupon non riscattato è solo un inutile pezzo di carta (o codice a barre).

Codice di riscatto Groupon non funzionante

La nostra avventura inizia quando Bob, consumatore locale, visita Groupon.com e si iscrive per ricevere e-mail giornaliere con le offerte della sua città. Una mattina, aprendo la sua e-mail Groupon, trova un’offerta di 20 dollari di cibo da Eatsa Pizza a soli 10 dollari. Bob ama la pizza, ma non ha mai provato questo posto dall’altra parte della città, quindi fa clic su “Acquista” e inserisce i dati della sua carta di credito. La prima grande differenza tra un normale coupon e un Groupon è che Bob paga il prezzo scontato in anticipo, anche prima di entrare nel ristorante. I 10 dollari vengono divisi tra Eatsa Pizza e Groupon stesso, il che di solito comporta che entrambe le società prendano il 50% [fonte: NPR].

  Come usare coupon ryanair su expedia

Ogni offerta Groupon ha due date di scadenza. La prima data di scadenza limita il tempo in cui l’offerta è disponibile per l’acquisto. Le offerte rimangono “vive” sul sito Web di Groupon per un numero limitato di giorni (il sito Web di Groupon fornisce un conto alla rovescia). Una volta acquistata l’offerta, c’è una seconda scadenza entro la quale l’offerta deve essere riscattata. Dopo tale data, un Groupon non riscattato è solo un inutile pezzo di carta (o codice a barre).

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad