Come usare coupon e risparmiare

admin
admin

Come ottenere i coupon

Ma stiamo parlando della prozia Betty, che si occupa di coupon da prima della Grande Depressione. La zia Betty ha insegnato a tutti noi il valore del risparmio di un dollaro o due solo facendo shopping tra i saldi e non acquistando mai nulla senza un coupon (o un codice promozionale) in mano.

Mentre alcune persone sono disposte a dedicare 40 ore alla settimana per imparare a giocare con i coupon sperando di ottenere un rimborso, un doppio risparmio o di tornare a casa con cinque galloni di detersivo generico per il bucato, altre si limitano a fare shopping per ottenere sconti quando sono pronte a fare un acquisto.

Il couponing è l’atto di ricercare offerte e prezzi stracciati su beni e servizi tagliando gli annunci (da giornali e cataloghi), cercando codici promozionali online e a volte anche usando misure estreme (come l’uso di coupon scaduti) per risparmiare alla cassa.

Ma se siete davvero estremi, probabilmente state rovistando nei cassonetti alla ricerca di quei piccoli biglietti d’oro (alias coupon). Altri potrebbero rubare il Penny Saver del vicino e chiedere spudoratamente i giornali indesiderati. Altri ancora potrebbero passare il loro tempo a cercare di trovare scappatoie nelle politiche sui coupon del loro negozio di alimentari. Quante volte si può usare questo coupon nella stessa transazione? Chiedere di un amico.

  Come usare coupon airbnb se sono invitato da un amico

Coupon online

Ci credereste che è possibile risparmiare più del 90% sulla spesa? Ci vogliono misure che molti considererebbero estreme, ma mentre la maggior parte di noi si limita a guardare con rimorso le ricevute del supermercato – accettando che il totale sia stato ancora una volta così alto – ci sono alcuni che escono dal supermercato con un salto di qualità e molti più soldi nel portafoglio.

Il segreto del loro successo sono i coupon. Beh, buoni sconto, un po’ di pianificazione e spazio extra in magazzino! Infatti, l’acquisto all’ingrosso di solito va di pari passo con l’uso estremo dei coupon, in modo da poter fare scorta quando le offerte si allineano per rendere i prodotti super convenienti. Dopotutto, gli articoli non vanno in saldo tutti i giorni: bisogna acquistare i prodotti finché ce n’è la possibilità. Quindi, se avete voglia di risparmiare un po’ di denaro – e avete un po’ di spazio in garage o una dispensa extra-large, oltre a un po’ di tempo libero da dedicare allo sforzo – ecco alcuni consigli estremi sui coupon che anche i normali acquirenti possono mettere in pratica.

Potreste pensare che le semplici sessioni di taglio dei coupon della domenica mattina vi permettano di ottenere la maggior parte dei buoni affari in circolazione, ma ci sono modi più aggressivi di raccogliere i coupon se volete ottenere un risparmio estremo.

  Come usare coupon selezione aliexpress app

Come risparmiare denaro

Con i prezzi elevati e la scarsa occupazione, le persone hanno bisogno di risparmiare sempre di più. È possibile evitare di spendere soldi per la cura del giardino e per le bollette, riducendo l’uso di gas, acqua ed elettricità. Ma che dire della spesa e di altri beni di prima necessità? Secondo un sondaggio, la famiglia americana media spende mensilmente circa 1.100 dollari per articoli da toilette, generi alimentari, vestiti, prodotti per la pulizia e animali domestici. Fortunatamente, oggi è possibile risparmiare su ogni prodotto senza compromettere la qualità e la quantità. La soluzione sono i coupon!

Se avete mai guardato un reality show televisivo sui coupon o avete incontrato un couponer estremo, sapete che fanno cose folli per risparmiare. Ebbene, anche voi dovete fare follie se volete risparmiare un’enorme quantità di denaro in un breve periodo di tempo. Ci sono molti negozi che offrono coupon, come Couponbuffer, che è la scelta migliore da fare per risparmiare il denaro duramente guadagnato. Ecco gli 8 migliori metodi di couponing che vi aiuteranno nel modo giusto.

1 – Non afferrare tutti i coupon – La maggior parte delle persone che sbagliano è quella di utilizzare i coupon per prodotti di cui non hanno bisogno. Solo perché un coupon offre uno sconto di 50 centesimi, non è necessario acquistarlo. Anzi, siate selettivi e prendete i coupon che vi servono davvero.

  Come usare coupon stampabile

Come utilizzare i coupon su shein

Sia che siate alle prime armi con il budget o che abbiate esperienza nel risparmio, il mondo dei coupon può intimidire. C’è un sacco di gergo, le politiche variano da negozio a negozio e a volte è difficile capire se si sta facendo un buon affare o meno.  Fortunatamente, con un po’ di ricerca e di preparazione, usare i coupon per risparmiare denaro non è poi così difficile. Utilizzate questi consigli essenziali per iniziare a fare buoni sconto e risparmiare su tutto, dalle merendine al dentifricio.

Prima di iniziare il vostro viaggio con i coupon, fate un elenco degli articoli che acquistate regolarmente in casa per capire dove potete risparmiare di più. Non è necessario includere prodotti come la frutta e la verdura, che raramente possono essere acquistati con i coupon, ma è possibile trovare sconti consistenti su tutto, dai surgelati al dentifricio.

Ogni negozio gestisce i coupon in modo leggermente diverso ed è importante conoscere le politiche prima di andare. Alcuni negozi di alimentari raddoppieranno il valore nominale di un coupon, mentre altri faranno il prezzo della concorrenza. Fate una piccola ricerca online per conoscere la politica del vostro negozio, in modo da non perdere tempo o denaro alla ricerca di coupon che non vi faranno risparmiare.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad