Come usare i coupon esso payback

admin
admin

Coupon di rimborso telekom ausdrucken

Oltre a TeaGschwendner, è possibile utilizzare PAYBACK con oltre 650 partner in Germania. Oltre ad aziende famose come dm-drogerie markt, REWE, Aral e Fressnapf, ci sono aziende partner di ogni settore della vita quotidiana dove è possibile raccogliere punti bonus.

Registrazione sempliceNei nostri negozi specializzati riceverete gratuitamente la carta PAYBACK e tutte le informazioni importanti. I nostri team in loco saranno inoltre lieti di aiutarvi nella registrazione.Online:    Potete anche ordinare facilmente la vostra carta PAYBACK online tramite questo link a casa vostra.Compilate i moduli di registrazione che avete ricevuto con lo starter pack e inviateli a PAYBACK per posta o consegnateli in uno dei nostri negozi specializzati. Il vostro conto è ora attivato e potete riscattare i punti già raccolti o continuare a raccoglierli.

Importante: potete utilizzare la vostra carta direttamente per raccogliere punti! Tuttavia, affinché il vostro conto sia attivato e possiate riscattare i vostri punti, è indispensabile restituire i documenti di registrazione.

Registrare i rimborsi

Codice promozionale Payback per segnalare un amico e guadagnare 200 punti gratis. Il padrino guadagna 200 punti per ogni segnalazione andata a buon fine. Usa il codice promozionale Payback per ottenere 200 punti offerti ora. Per attivare il codice promozionale Payback, copia e incolla il codice o clicca sul link di riferimento. Una volta iscritto a Payback, puoi trovare il tuo codice promozionale nel tuo account e condividerlo sul nostro sito web alla comunità. Per ogni utente che utilizzerà il vostro codice promozionale Payback riceverete 200 punti offerti. Una volta pubblicato il vostro codice promozionale, creeremo un annuncio per il vostro codice con una traduzione in più di 35 lingue, in modo che più persone possano trovare e utilizzare il vostro codice in tutto il mondo.

  Come usare coupon prozis

Il codice referral Payback regala 200 punti al figlioccio e 200 punti al padrino ogni volta che un figlioccio utilizza un codice. Per attivare la promozione, cliccare sul link di riferimento o copiare e incollare il codice promozionale Payback quando ci si iscrive a Payback.

Guadagna 200 punti quando inviti un amico a Payback con il tuo codice promozionale. Puoi trovare il tuo codice promozionale all’interno del tuo account Payback, cercando termini come: Invita un amico a Payback, Segnala un amico a Payback, Guadagna premi su Payback, Codice referral Payback, Codice promozionale Payback, Guadagna denaro su Payback

  Dove posso usare i coupon su mobile legend

Ritorno di fiamma

Per riscattare i punti PAYBACK, una volta decisi gli articoli da acquistare, fare clic su “Inizia” nella pagina “Rivedi il tuo ordine”. Vedrete i punti disponibili nel vostro conto PAYBACK e potrete inserire il numero di punti che desiderate riscattare. Fare clic su “Riscatta ora” per procedere dopo aver inserito il PIN PAYBACK.

Ad esempio: L’articolo ha un valore di 100 rupie e sul vostro conto avete solo punti PAYBACK per un valore di 25 rupie, potete pagare 25 rupie con il riscatto dei vostri punti PAYBACK e pagare il saldo di 75 rupie utilizzando uno dei metodi di pagamento sopra menzionati.

Se si seleziona il numero di punti PAYBACK da riscattare e si procede con “Riscatta ora”, i rispettivi punti PAYBACK saranno immediatamente detratti dal conto PAYBACK collegato. Tuttavia, se la transazione è incompleta o annullata, i punti PAYBACK riscattati saranno riaggiunti al conto PAYBACK entro 2 ore.

Dm payback anmelden

Tuttavia, esiste anche la possibilità di guadagnare punti online.    Ciò significa che è possibile accumulare punti (che possono essere convertiti in miglia) in Europa, anche se non si vive in uno dei 3 paesi sopra citati.

  Come usare gli steam coupon

Una volta in possesso di una carta fisica, è sufficiente effettuare il login su un computer desktop per collegare la carta al proprio indirizzo e-mail visitando questo link e scegliendo l’opzione “Vorhandene PAYBACK Karte registrieren”. Poiché si dispone già di una carta fisica, l’indirizzo postale non ha più importanza.

I punti bonus saranno automaticamente trasferiti sul vostro conto quando mostrerete la carta PAYBACK durante gli acquisti. Potete anche presentare la vostra carta digitale, disponibile nella vostra APP o anche uno screenshot della carta digitale.

Questo è un ottimo modo per guadagnare una quantità significativa di miglia extra per il programma Miles-and-More.    Soprattutto se vivete o visitate di tanto in tanto la Germania, la Svizzera o l’Austria per fare acquisti. Con l’uso dei Coupon, i punti (miglia) guadagnati aumentano notevolmente e ci si avvicina sempre di più a un volo business o di prima classe per il quale si desidera riscattare le miglia.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad