Come usare i coupon falsi al mcdonald

admin
admin

Come inserire un codice promozionale nell’app di McDonald’s

Se avete appena ricevuto questo messaggio su WhatsApp, sappiate che non è vero. Il messaggio è una truffa e un imbroglio. Il messaggio include un link che porta a un falso sito web di sondaggi che contiene alcune domande a cui bisogna rispondere. Dopo aver risposto, vi viene chiesto di condividere lo stesso sondaggio con 10 amici su WhatsApp. Una volta condiviso con 10 amici, vi verrà fornito un link per scaricare un’applicazione e quindi registrarvi per ricevere il buono da 900 rupie.

Si noti che la truffa opera in modo antico ed è rivolta agli utenti ignoranti di Internet e ai bambini più piccoli che hanno accesso agli smartphone. La truffa aiuta il truffatore a ottenere dettagli su di voi e vi fa attraversare diverse pagine web piene di pubblicità. Questi annunci gli fanno guadagnare denaro, mentre voi perdete una certa quantità di dati internet navigando su questi siti.

Dovete stare attenti a queste truffe e a questi messaggi fasulli, poiché i messaggi e i link potrebbero contenere malware che potrebbero compromettere i dati del vostro smartphone. Le vostre informazioni sensibili e personali e la vostra privacy potrebbero essere a rischio. Non condividete questi messaggi e non cliccate su nessuno dei link in essi contenuti.

  Come usare coupon airbnb se sono invitato da un amico

È possibile utilizzare i coupon di McDonald’s nel drive thru?

Questi tipi di truffe virali con “coupon” spesso coinvolgono siti web e pagine di social media creati per imitare quelli di aziende legittime. Agli utenti che rispondono a queste false offerte viene richiesto di condividere un link del sito web o un post sui social media per diffondere maggiormente la truffa e attirare altre vittime. Poi a questi utenti viene presentato un “sondaggio” che estrae informazioni personali come indirizzi e-mail, numeri di telefono, date di nascita e talvolta anche numeri di carte di credito. Infine, coloro che desiderano richiedere le carte regalo o i buoni sconto “gratuiti”, scoprono che devono prima iscriversi per acquistare una serie di costosi beni, servizi o abbonamenti.

La scappatoia dell’app di Mcdonald’s

*Selezionando “Iscriviti”, si accettano l’Informativa sulla privacy e i Termini e condizioni di McDonald’s.  Potete annullare l’iscrizione alle e-mail in qualsiasi momento. Quando si annulla l’iscrizione: potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi perché la richiesta diventi effettiva.

*Offerta valida 1 volta fino all’ultimo giorno del mese per gli utenti che utilizzano per la prima volta l’applicazione presso i McDonald’s aderenti all’iniziativa fino al 31/10/22. Possono essere necessarie fino a 48 ore per apparire nelle offerte. Programma disponibile solo presso i McDonald’s aderenti. Sono escluse le consegne. È necessario scaricare l’app McDonald’s e registrarsi.

  Come usare coupon aliexpress

Stai lasciando McDonald’s per visitare un sito non ospitato da McDonald’s. Si prega di consultare la politica sulla privacy, la politica di accessibilità e i termini di tale sito. McDonald’s non è responsabile dei contenuti forniti da siti terzi.

Codice app Mcdonald’s

La sezione principale di questo articolo potrebbe essere troppo breve per riassumere adeguatamente i punti chiave. Si prega di prendere in considerazione la possibilità di ampliare l’introduzione per fornire una panoramica accessibile di tutti gli aspetti importanti dell’articolo. (Giugno 2018)

Il gioco McDonald’s Monopoly è una promozione commerciale della catena di ristoranti fast food McDonald’s, con un tema basato sul gioco da tavolo Monopoly della Hasbro. Il gioco è stato lanciato per la prima volta negli Stati Uniti nel 1987 e da allora è stato utilizzato in tutto il mondo.

Come molti commercianti, McDonald’s offriva lotterie per attirare i clienti nei suoi ristoranti. Le leggi generalmente vietano a un’azienda di amministrare i propri concorsi, al fine di prevenire le frodi e garantire che tutti i premi vengano distribuiti; di conseguenza, tali promozioni vengono gestite da una società terza imparziale.[citazione necessaria] McDonald’s aveva un rapporto con Simon Worldwide Inc. che era responsabile della distribuzione dei pezzi del concorso e dell’assegnazione dei premi più importanti.[citazione necessaria]

  Come usare i coupon netflix

Nel 2001, la promozione statunitense è stata interrotta in seguito alla scoperta di una frode. Una società di subappalto, la Simon Marketing (all’epoca una sussidiaria della Cyrk), che era stata ingaggiata da McDonald’s per organizzare e promuovere il gioco, non aveva riconosciuto una falla nelle sue procedure. Il capo della sicurezza Jerome P. Jacobson riuscì a sottrarre i pezzi più preziosi del gioco, che poi passò a dei collaboratori che li avrebbero riscattati e si sarebbero divisi il ricavato. [10][11] Jacobson ha giustificato il suo lungo crimine multimilionario come la sua reazione al fatto che i dirigenti avevano ripetuto le estrazioni randomizzate per garantire che i premi di alto livello andassero a zone degli Stati Uniti piuttosto che del Canada – anche se non ha portato i pezzi rubati in Canada per correggere questo presunto problema, scegliendo invece di guadagnare personalmente vendendo i pezzi.[11] Ha iniziato a rubare i pezzi vincenti del gioco dopo che un fornitore gli ha erroneamente fornito un foglio di sigilli anti-manomissione necessari per effettuare segretamente lo scambio. Jacobson vendeva i pezzi vincenti per una percentuale della vincita in anticipo,[11] inizialmente ad amici e familiari, ma espandendosi a livello nazionale dopo un incontro casuale all’aeroporto di Atlanta tra lui e Gennaro “Jerry” Colombo della famiglia criminale Colombo.[12]

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad