Dove si utilizza il coupon per linkedin ads

admin
admin

Codice coupon annunci Linkedin

Tra tutti i motivi che spingono i clienti a comprare qualcosa, il risparmio è in cima alla lista. Questo bisogno di risparmiare è il motivo per cui i coupon di sconto sono diventati una parte importante della gestione di un’attività di e-commerce di successo. Gli studi dimostrano che i clienti spendono il 25% in più con un coupon che senza. Esiste persino un popolare programma televisivo che segue le persone mentre acquistano centinaia di prodotti con i coupon.

Le persone non devono passare ore a sfogliare i volantini settimanali, a ritagliare e organizzare i coupon o a spulciare i siti di coupon per trovarli e stamparli. Con la giusta strategia di marketing dei coupon, è possibile rivolgersi ai clienti dove già trascorrono il loro tempo online: via e-mail, SMS e social media.

Poiché sempre più rivenditori di e-commerce si rivolgono ai coupon digitali per vendere i loro prodotti, è ora di esplorare nuovi modi per condividere i coupon. Tenete presente che la condivisione degli sconti con il vostro pubblico è più strategica della pubblicazione ripetuta degli stessi tipi di coupon. Per massimizzare l’esposizione e il seguito da parte dei clienti, è necessario che vi siano rilevanza, tempestività e valore percepito.

  Come utilizzare coupon vovo

Codice coupon Linkedin ads 2021

RECENSITO DA: Elizabeth KrausElizabeth Kraus ha più di dieci anni di esperienza diretta nella costruzione e nella crescita di un’agenzia di marketing digitale e il doppio nella gestione del marketing di piccole e medie imprese. Fornisce risposte esperte a domande di marketing relative a branding, content marketing, sviluppo web, e-mail, social media e SEO.

SCRITTO DA: Jocelyn DimaculanganPubblicato il 24 giugno 2022Jocelyn Dimaculangan ha trascorso più di 14 anni nel settore dell’editoria online, studiando le tendenze del marketing digitale e del SEO. In qualità di redattrice per Fit Small Business, condivide la sua esperienza creando articoli che affrontano le ultime tendenze del marketing.

Il marketing dei coupon (o pubblicità dei coupon) è una strategia promozionale che incentiva i clienti a riscattare i coupon per ottenere sconti su prodotti o servizi. Per creare una campagna pubblicitaria di coupon di successo, è necessario sviluppare una strategia di marketing per i coupon, creare coupon attraenti, elaborare un piano di distribuzione e infine ottimizzare e monitorare i risultati della campagna.

Credito per l’annuncio su Linkedin

Linkedin è probabilmente la piattaforma di marketing B2B numero uno per le piccole imprese e le startup. Anche se è possibile fare molto con il proprio account Linkedin gratuito di base, semplicemente ottimizzando il proprio profilo Linkedin e facendo networking con le persone giuste. Ma quando si vuole portare il proprio business a un livello superiore, abbonarsi a Linkedin Premium sarà sicuramente un’opzione con un ROI più elevato.

  Come utilizzare coupon virtuemart

Basti pensare agli Aggiornamenti sponsorizzati, grazie ai quali i vostri contenuti possono essere notati da professionisti mirati direttamente nel loro feed. Questo non solo vi aiuterà a farvi notare dalle persone giuste su Linkedin, ma vi aiuterà anche a generare lead di alta qualità o a costruire una brand awareness con un pubblico che include influencer del settore e decisori aziendali.

Per facilitarvi le cose, vi offriamo qui dei crediti pubblicitari gratuiti su Linkedin fino a 100 dollari. Poiché un voucher può essere utilizzato da una sola persona, chi arriva prima se lo aggiudica! (E non preoccupatevi se non riuscite ad accaparrarvelo; continuate a visitare la pagina, continueremo a pubblicare nuovi voucher non appena li riceveremo).

Linkedin 50 dollari di credito pubblicitario

Per qualsiasi marketer B2B, LinkedIn è il posto giusto. Perché? È la piattaforma che consente di targettizzare il pubblico in base al titolo di lavoro, al settore, all’esperienza e persino all’azienda. Si tratta di un’opzione incredibilmente potente quando si cerca di entrare in contatto con altre aziende. Per esempio, si veda la schermata qui sotto. Il target può essere definito in base a una serie di opzioni, tra cui il pubblico abbinato. Il pubblico abbinato è costituito da e-mail caricate dall’utente, per poi rivolgersi a queste persone su LinkedIn, a condizione che il loro indirizzo e-mail sia associato al loro account LinkedIn.

  Come utilizzare codice coupon xiaomi

Gli annunci su LinkedIn sembrano fantastici, vero? Si può essere iperconcentrati, ma c’è una sfida. Il problema è che molti utenti non fanno clic sui banner pubblicitari standard su LinkedIn. Inoltre, il costo per clic è estremamente elevato, fino a 10-15 dollari per clic. Molto alto.

Con gli annunci Sponsored InMail, gli inserzionisti possono inviare messaggi direttamente alla posta elettronica degli utenti di LinkedIn. Il vantaggio è che il tasso di apertura di questi messaggi è estremamente elevato. I tassi di apertura delle e-mail sono in genere a una cifra, mentre i tassi di apertura delle InMail sono compresi tra il 25 e il 45%. Attualmente sto lavorando con un cliente che ha un tasso di apertura del 60%. Estremamente alto! Queste metriche aiutano a garantire che i messaggi non solo vengano consegnati, ma che la maggior parte di essi venga effettivamente esaminata. Inoltre, questi annunci sono super efficienti. Non è raro che ogni messaggio venga recapitato a circa $25.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad