Come vedere credito coupon

admin
admin

Credito gratuito per gli annunci di Google

La vostra carta di pagamento verrà automaticamente addebitata per qualsiasi importo servito dalle vostre campagne oltre l’importo del credito del coupon originale. I fondi del coupon dell’inserzionista saranno sempre addebitati prima della carta di pagamento.

Per aiutarvi a gestire il vostro credito pubblicitario, vi invieremo un’e-mail quando il vostro credito pubblicitario è prossimo all’80%. Per visualizzare l’attività totale fatturabile fino a quel momento, andate su “Metriche di spesa” > “Bilancio” nella vostra dashboard annunci.

Il saldo del coupon verrà sempre utilizzato prima della carta di pagamento attiva. Lo si può vedere nella scheda “Cronologia delle fatture”, dove ogni ID di transazione su cui è stato utilizzato il credito del coupon viene visualizzato come “Accreditato”.

Credito pubblicitario su pinterest di Shopify

La maggior parte delle offerte richiede il soddisfacimento di determinati criteri prima che il credito venga visualizzato sul vostro account, e in genere sono destinate ai nuovi inserzionisti con nuovi account. Assicuratevi di controllare i termini forniti con il codice promozionale per conoscere i dettagli dell’offerta.

  Come vedere coupon su e bay

Per poter utilizzare il credito, è necessario aver inserito i dati di fatturazione nel proprio account. Inoltre, ricordate che il credito promozionale è valido solo per la pubblicità. Se si cancella l’account prima di aver speso l’intero credito, il saldo rimanente non potrà essere rimborsato.

Per vedere quanto manca all’accumulo del credito, visitate la pagina delle promozioni nel vostro account. Viene aggiornata ogni poche ore. Potrete controllare rapidamente i vostri progressi e lo stato di qualsiasi credito, e vedere le promozioni completate o scadute. Per controllare l’avanzamento delle promozioni, procedete come segue:

Se si utilizzano i pagamenti automatici, è sufficiente inserire il codice entro la data di scadenza e iniziare la pubblicità. Dopo che il vostro conto avrà soddisfatto i requisiti indicati nel materiale promozionale, la parte di codice promozionale spesa apparirà come una sotto-riga nella sezione Promozioni attive della carta del mese in corso, nella pagina Riepilogo fatturazione, entro circa 5 giorni. Ad esempio, se l’offerta prevede che si debbano spendere 25 dollari entro 30 giorni, sarà necessario accumulare almeno 25 dollari di clic entro 30 giorni prima che il credito appaia sul conto.

  Dove vedere coupon pubblicitari facebook

Codice di credito per annunci Pinterest

Nota: gli utenti di account manager non possono inserire un codice promozionale dal livello manager attraverso la pagina delle promozioni. Gli account manager devono visitare la pagina di fatturazione dell’account a cui desiderano applicare una promozione e seguire i passaggi sopra descritti.

Per vedere quanto manca all’accredito, visitate la pagina Promozioni del vostro account. Viene aggiornata ogni poche ore. Potrete controllare rapidamente i vostri progressi, lo stato di ogni credito e vedere le promozioni completate o scadute. Ecco come arrivarci:

Tutorial sui coupon intelligenti di Woocommerce

In questa sezione è possibile visualizzare tutti i coupon non utilizzati nel proprio account. Si prega di utilizzare tutti i coupon prima della loro data di scadenza, poiché i coupon scaduti non saranno prorogati.    Per riscattare il coupon, è sufficiente copiare il codice del coupon e inserirlo nel campo “Coupon” durante il checkout.    Il nostro sistema dedurrà automaticamente l’importo del coupon dall’ordine. Si noti che i coupon possono essere utilizzati una sola volta e che è possibile utilizzare un solo coupon per ordine.    I coupon vengono offerti ai clienti periodicamente attraverso le promozioni.

  Dove vado a vedere i coupon facebook

Il metodo di pagamento aggiuntivo viene conservato in archivio come riserva nel caso in cui vengano apportate modifiche al totale dell’ordine. Ad esempio, nel caso in cui il cliente richieda di cambiare il metodo di spedizione, aggiunga una carta regalo o richieda altre operazioni speciali che potrebbero aggiungersi al totale dell’ordine originale.

Sto pagando un ordine con un credito del negozio e mi viene chiesto di fornire i dati della carta di credito come metodo di pagamento di riserva. Se il credito del negozio è sufficiente a coprire l’acquisto, la mia carta di credito verrà comunque addebitata durante la transazione?

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad